La nuova foto di Paola Frizziero che ha scatenato il web

martedì, 08/09/2015 20:00 da ludo_92 18 commenti »

tmp_16099-paola-frizziero-859868523Da tanto tempo che non si parla più di lei: l’ex tronista Paola Frizziero di Uomini e Donne.

L’abbiamo conosciuta grazie al trono di Salvatore Angelucci e il loro percorso all’interno del programma ha appassionato moltissimi telespettatori. Infatti la loro scelta è stata una delle più emozionanti e più seguite.

Finita la loro storia, Paola ha avuto un’altra esperienza a Uomini e Donne, ma come tronista. Chi seguiva il suo trono sperava che la sua scelta fosse stata Cristian Gallella, in quanto si vedeva quanta complicità c’era tra i due, ma a sorpresa scelse Carmine Fummo che le rispose di “NO”.

Dopo questa esperienza e dopo aver ricevuto un’altra delusione, Paola decide di allontanarsi definitivamente dal mondo della TV e infatti di lei non si è saputo più nulla e non l’abbiamo nemmeno mai più vista.

Inoltre non essendo amante dei social, non ha alcun profilo Instagram o Facebook e per questo, ha deciso di vivere la sua vita in tranquillità e nella sua privacy. Quest’estate è stata avvistata mentre passeggiava in compagnia di una sua amica da una ragazza che le ha scattato una foto.

Paola è stata una dei personaggi di Uomini e Donne più amati in assoluto, per la sua semplicità, sincerità e schiettezza. Proprio per questo, sono molti i fan che si sono emozionati nel rivederla anche in una semplice foto.

Sappiamo che ad oggi è fidanzata, si è laureata in lingue e ha insegnato catechismo alle suore straniere e italiano presso il “Vocazionario” di Napoli.

Ecco di seguito la foto di Paola:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 10/09/2015 22:56

    non mi è mai piaciuta……ricordo il weekend in compagnia di tutta la combriccola di Lele Mora….c era anche Costa……loro la prendevano in giro…ma lei nn ha fatto altro che lagnarsi……..d accordo l amicizia con Karina puzzava un po’….ma lei mi sa che si prestava a fare le sua sceneggiate…….forse xke’ non mi ono mai oiaciuti ne lei ne Salvo…….

  2. Ade il 10/09/2015 01:26

    Quando scrivo mio commento non esce.

  3. viola2 il 09/09/2015 12:02

    Annam (clap) (clap) (Y)

  4. erika15 il 09/09/2015 11:03

    Beh alla fine ognuno ha avuto quello che si merita :asd:

  5. Courtney stifler il 09/09/2015 09:06

    Annam (Y)

  6. annam il 09/09/2015 07:00

    Io credo che Paola sia stata “la vittima sacrificale” di UeD…. Dopo la scelta lei e Salvatore furono seguiti tantissimo dalle telecamere. Lui si lagnava della gelosia di lei, nei confronti delle serate, degli amici e di Karina… Paola veniva derisa pubblicamente, dagli amici e poco difesa da Salvo. Ho citato nel commento sotto un week-end in montagna con gli amici di lui ( se ricordo bene c’era anche Costa con la fidanzata dell’epoca, Karina e altri)…
    Paola in quel mondo era un pesce fuor d’acqua e TUTTI ne hanno approfittato per fare gossip e restare in primo piano.
    Fu, credo, la scelta più amata perchè Paola era davvero la ragazza della porta accanto, poco fashion, niente trucco, carina ma non certo un top model, e conquistò il tronista con la simpatia, la testa ed il cuore.
    Non credo Paola abbia un carattere facilissimo ma se è risultata nervosa o snob nel suo trono…bhe!… bisogna tenere conto dei precedenti.
    Lei aveva sempre temuto l’amicizia di Salvo con Karina così come il mondo che girava intorno a serate e c. …. Cristian le piaceva e, credo tanto, ma i fantasmi del passato le hanno impedito di fidarsi. Lui non ha mollato l’agenzia per lei… quindi non so bene se provassero davvero un sentimento…
    Quanto alla sua scelta, concordo che volesse un no da Carmine, era palese, lui nemmeno si aspettava di essere scelto, e credo nessuno se lo aspettasse. Non capisco perchè non sia uscita senza scegliere… piuttosto.
    Consideriamo, però, che poco prima della scelta Salvo e Karina sono stati invitati in studio a parlare dell’inizio della loro storia… !!!!
    La visionaria aveva avuto ragione…..

  7. ella il 09/09/2015 02:09

    Mmm…non ho seguito bene i suoi percorsi a U&D, ma diffido delle “beniamine-santificate-come lei nessuno mai” del pubblico uominiedonniano…Da quello che ho capito Salvatore le “frantumo’” perbene cuore e dignita’, e lei ci ha messo un bel po per rimettere insieme i cocci…Ma che quel pagliaccio di Fummo ando’ sul trono, non lo ricordavo proprio…

  8. Ade il 08/09/2015 23:32

    Sto scrivendo per la terza volta ma non esce hihi
    Io la trovavo molto nervosa e snob come tronista, come corteggiatrice non la vista.

  9. bibi il 08/09/2015 23:03

    Una delle donne di uomini e donne che mi sono piaciute di più!! 🙂

  10. viola2 il 08/09/2015 22:44

    A me è sempre piCiuta tanto!!sono felicissima di sapere che sta bene ed è felice (inlove) (L)

  11. fixyoufixyou il 08/09/2015 22:39

    Paola giustificò la sua scelta dicendo che in Carmine vedeva l’esatto opposto di Salvatore, voleva vivere una storia “normale” con una persona semplice..
    Personalmente ho sempre pensato che in realtà sia andata sul trono con la speranza che Salvatore scendesse per lei (si erano appena mollati e lei era ancora innamorata di lui), così alla fine scelse Carmine perché era perfettamente consapevole che il suo sarebbe stato un no, Paola ha preso volutamente un no mm)

  12. silviaivan98 il 08/09/2015 21:45

    Mah, secondo me poteva andar via anche lei senza scelta e finita lì….

  13. ellie il 08/09/2015 21:45

    per quanto mi riguarda, la più vera e genuina di sempre! (inlove)

  14. Gioia il 08/09/2015 21:40

    Che poi lui disse di no e salì sul trono…. Pessimo perché poteva andare via prima senza dirle di no all ultimo.

  15. Gioia il 08/09/2015 21:39

    In effetti nessuno ha mai capito perché scelse Carmine… Forse solo perché Cristian le ricordava lo stile di vita di Salvatore e preferì la simpatia e genuinità di Carmine…

  16. silviaivan98 il 08/09/2015 21:27

    Io mi sono rivista qualche puntata del trono di Salvatore, e lei mi piaceva…
    Ho guardato il SUO trono ed ho visto soltanto una ragazza arrogante, offensiva e prepotente…
    Non ho capito nemmeno io il motivo per cui scelse Carmine, ma ad oggi sono felice perché Cristian ha trovato l’amore, e se l’ha trovato pur è Paola, buon x lei….

  17. annam il 08/09/2015 21:19

    Io sono indifferente. Ha scelto la privacy che io rispetto.
    Non ho seguito bene il suo corteggiamento, ma ricordo la scelta, il viaggio e sopratutto il dopo scelta….. shh shh …. Un week-end in montagna con la combriccola di Salvatore che sembrava una commedia dal titolo “chi vuole prendere in giro Paola?…io!!!”… una vergogna.!
    Ho seguito poco anche il suo trono, ma ho capito perchè non ha scelto Cristian ( facendo bene, a mio avviso), ma non ho mai capito perchè scegliere Carmine… mmm mmm ..
    La ritengo una persona sincera ed istintiva, adatta a fare la tronista ma troppo scottata per viversi il trono bene….
    Sono contenta di sapere che la sua vita procede per il meglio…. (inlove)

  18. silviaivan98 il 08/09/2015 20:50

    Io sono una delle persone non contente di vederla nope nope nope nope nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...