Manfredi Ferlicchia ed Aurora Betti insieme per una serata

lunedì, 28/09/2015 12:15 da Ludo92 3 commenti »

manfredi e auroraI protagonisti di cui vi parleremo in questo articolo oggi sono Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza e Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Lei quest’anno ha partecipato al reality “Temptation Island” insieme al suo fidanzato ma dopo tre puntate, hanno abbandonato il programma perchè a lui non gli stavano piacendo molto comportamenti di lei. Dopo l’uscita dal programma, non si sono più sentiti in quanto lui ha cambiato anche numero di telefono.

Manfredi invece, lui ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore, è stato scelto anche da Giorgia ma dopo alcuni anni di fidanzamento, anche lui ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore e anche loro sono usciti separati in quanto lui era infastidito da alcuni atteggiamenti di lei.

Girovagando su instagram, abbiamo scoperto che sabato Manfredi ed Aurora, sono stati ospiti insieme presso il locale “Boca Club” di Agrigento. Tra tante foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Manfredi pubblica una foto insieme ad Aurora e scrive :

“…Apparentemente gente tranquilla…#vivalapazzia…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 28/09/2015 22:48

    Ecco la nuova coppia haha (iupp) shh

  2. Ade il 28/09/2015 19:12

    ella (Y)

  3. ella il 28/09/2015 14:53

    Ah…ma allora anche Aurora fa le serate…anche per lei “un corso di preparazione” al trono… hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...