Manfredi Ferlicchia scrive : “Precisamente un anno se n’è andato…”

sabato, 26/09/2015 18:00 da Ludo92 3 commenti »

manfrediIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Come ben sapete ormai la loro storia d’amore si è conclusa precisamente da quando sono usciti separati dal reality “Temptation Island”. Lei sembrava essere andata avanti infatti ha frequentato anche un altro ragazzo mentre lui è rimasto single.

Girando nel web però, abbiamo scoperto che tra Giorgia e Andrea Damante le cose non sono andate molto bene in quanto da ormai qualche settimana, non mettono più foto insieme. Qualche giorno fa, su instagram tra Giorgia e Manfredi c’è stato anche un botta e risposta (leggi qui). Non è che si staranno sentendo di nuovo? Non ci resta che aspettare e scoprire qualcosa in più dai diretti interessati.

Ieri è passato un anno da quando suo padre, a causa di una malattia, è volato in cielo e decide di ricordarlo pubblicando un foto ed un bellissimo messaggio su instagram. Ecco cosa scrive :

“…Precisamente un anno se n’è andato l’esempio più grande della mia vita….la persona più importante della mia vita….papà devo a te quello che sono diventato e quello che sempre saró, mi hai insegnato i veri valori della vita, i veri obbiettivi, ad amare, a perdonare, a non mollare mai ed a rialzarmi di fronte a tutto, di fronte a qualsiasi cosa, grazie papà non ti dimenticheró mai e porteró sempre dentro di me tutto quello che sei stato e che sarai sempre per chi ti ha conosciuto e voluto bene….p.s ti amo….”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ire7 il 27/09/2015 02:29

    Ti capisco…quasi un anno fa ho perso il mio e con lui un pezzo di cuore…forza e coraggio (L) kiss

  2. giorgiabg il 27/09/2015 00:44

    Tenerissimo……..mi ha commosso….

  3. viola2 il 26/09/2015 20:54

    Eh si…caro Manfredi avvolte la vita è proprio crudele…ci porta via le persone più importanti della nostra vita…l’unico lato che ci conforta eh che abbiamo avuto modo di conoscerli e viverli!!ahimè c’è chi invece non li conosce dalla nascita!!bellissima dedica (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...