Tara Gabrieletto viene accusata da una fan e risponde: “Per fortuna…”

giovedì, 24/09/2015 20:00 da ludo_92 8 commenti »

taraVi parliamo di Tara Gabrieletto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex partecipante di Temptation Island.

Come sappiamo a quest’ora,lei e Cristian Galella sarebbero già dovuti essere marito e moglie, ma per un problema famigliare di Tara, il matrimonio è stato spostato al 2 settembre 2016.

I due però hanno deciso di anticipare le nozze per loro e quindi a novembre, se il trasloco lo permette, si sposeranno in comune e avverrà il giorno del compleanno di Tara.

I due intanto continuano con la loro vita di sempre, lavorano,pensano al trasloco e si occupano delle loro serate.
Tara, ormai non lavora più nel suo negozio da tempo, in quanto ha chiuso il suo negozio dopo essersi trasferita.

Adesso lavora nuovamente e questa volta come barista in un locale e quindi può capitare che molte persone che ci vanno la riconoscono.

Ci sono anche persone che però non capiscono che per lei è un luogo di lavoro e che quindi non può fermarsi per fare foto o rispondere alle domande.
Una ragazza infatti, dopo che Tara ha rifiutato di fermarsi a chiaccherare scrive una recensione dove parla male di lei.

Ecco Tara cosa risponde:

“Devo dire che certe persone veramente non hanno un minimo di rispetto per il lavoro degli altri.. Tu che ti sei permessa di scrivere queste cattiverei dovresti solo vergognarti.. Una persona se vuole ordinare uno viene al bancone ( non siamo dei cani che rincorriamo le persone) due visto che fortunatamente non c’eri solo tu ma tante altre persone da servire di certo non mi metto a chiacchierare per mezz’ora facendo aspettare così gli altri clienti perché tu mi devi chiedere vita morte e miracoli .. Fortuna c’erano altre persone e il tuo commento cattivo vale meno di zero.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/09/2015 14:31

    Giò hihi Tara sembrava calma, io non capisco come mai lei quando era corteggiatrice sempre piangeva e non si riusciva a dare risposte mm)

  2. aliennelove il 25/09/2015 08:52

    Gio (Y) hihi

  3. giorgiabg il 25/09/2015 07:32

    Non metto in dubbio che ci vuole pazienza a lavorare a stretto contatto con la gente è se ne vedono di tutti i colori….questo xke’ me lo,dice mia figlia che lavora come cassiera in un supermercato…..è altrettanto vero che devono avere sempre il sorriso e rispondere sempre con estrema gentilezza……..figuriamoci in un bar…..il commento della ragazza non lo trovo X niente cattivo…c è molta delusione in quelle parole…..se veramente l unica domanda è stata di chiederle solamente se era Tara non vedo e non capisco il xke’ le abbia risposto male……anzi la ragazza è stata anche brava che non ha scritto la risposta……e non faccio fatica a immaginare la risposta….sarà stata acida e cafona come si è rivelata……..sotto la faccina angelica si nasconde veramente una ragazza montata arrogante e cafoncella……d altronde sta con Galella….che volgiamo pretendere hihi hihi

  4. Ade il 24/09/2015 23:51

    Lei poteva dire alla ragazza che non poteva parlare e almeno sorridesse.

  5. viola2 il 24/09/2015 23:11

    Eh vero x mia esperienza quando si lavora col pubblico il sorriso e la gentilezza sono d’obbligo… xo e anche vero che se si lavora sotto dipendenza non ci si può trattenere a parlare…sopratutto se il tuo principale e molto esigente!!io cmq cerco sempre di risp con garbo e sorriso…quindi tara un po di sorriso ed autocontrollo non guastano mai!!poi è pure vero che molti sono ignoranti e non capiscono che il lavoro non è un gioco e se lo si vuole tenere bisogna fare ciò che ci viene chiesto in modo più giusto possibile!!eh si sa che i clienti non si fanno mai aspettare…altrimenti non tornano!

  6. bibi il 24/09/2015 23:11

    Tara è effettivamente molto acida poi chi lavora per me deve avere sempre il sorriso e avendo fatto l’animatrice ne ho vissute….
    Poteva farlo presente alla ragazza in modo cordiale di non “pressarla”

  7. vaneroby il 24/09/2015 22:42

    (blaa)

  8. rossycri22 il 24/09/2015 21:06

    (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...