Valentina Dallari al raduno con i suoi fans dichiara : “Con Andrea….”

mercoledì, 02/09/2015 19:30 da ludo_92 51 commenti »

valeDedichiamo questo articolo a Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne.

Come sicuramente saprete, la scorsa settimana sarebbe dovuta essere presente alla prima registrazione del programma, insieme al suo ormai ex  fidanzato Andrea Melchiorre per spiegare i motivi della fine della loro relazione.

Per mancanza di tempo però, i due non hanno avuto modo di confrontarsi e chissà se saranno presenti alla prossima registrazione. Non ci resta che aspettare il 7 settembre per scoprirlo.

In questi ultimi mesi, Valentina in collaborazione con i suoi fans, ha organizzato un raduno a Bologna, nella sua città nativa. Il raduno si è tenuto presso la “Bottega Di Franco”, alle ore 13:30. Una ragazza presente al raduno, ci racconta la giornata :

“…Ciao a tutti! Appena Valentina è arrivata, ha sorriso guardandoci tutti e ha salutato, ha posato le sue cose ed è venuta immediatamente a presentarsi, ha fatto il giro una ad una (io sono stata la prima). Poi ci siamo seduti ed è iniziato il pranzo. Lei era molto tranquilla e come già ben sapevo, per nulla una persona montata. Ha iniziato a parlare un pò della storia con Andrea e dei motivi per cui è finita, che non mi metto a dire perchè sono cose personali, se lei vorrà e verrà richiamata, li racconterà in studio. E’ stata per tutto il tempo solare e scherzosa, ha sempre interagito con noi. Non ha fatto scende di mutismo o non c’è stato mai un momento in cui non ci ha calcolato. Noi facevamo sempre le domande e lei con molta tranquillità ha risposto. Abbiamo parlato anche delle coppie di Uomini e Donne, chi ci piaceva e chi no, del suo rapporto di amicizia con Nicole Mazzocato, a cui vuole molto bene. Finito il pranzo, ci siamo alzati e abbiamo fatto una foto tutti insieme, che poi ha postato sul suo profilo di instagram. E’ stata disponibilissima a fare tantissime foto ed audio per gli amici non presenti. Davvero una persona fantastica, estroversa e bellissima! Io me la sono abbracciata come se la conoscessi da anni, insomma davvero unica! Dovrebbero esistere più persone come così come lei : vera, leale, umile, solare, gentile e simpatica. Intorno alle 18:00 quando è finito il raduno, si è anche preoccupata se tutti avevamo il modo di tornare a casa o sapevamo la strada, insomma, UNA MERAVIGLIA…”

Dopo il raduno, Valentina pubblica insieme ai suoi fans una foto di gruppo sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Queste sono le più grandi soddisfazioni…Grazie di cuore, vi voglio bene…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del raduno :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 03/09/2015 16:42

    Annam e jejj (clap)

  2. annam il 03/09/2015 16:39

    Viola…. anche su di lei non concordo. Nel senso che non posso fare confronti tra la trasmissione, dove la sentivamo parlare ed interagire direttamente, ed ora che possiamo giudicarla solo tramite foto e messaggi social.
    Non credo sia cambiata, ma di certo è cambiata la sua vita ed ha un enturage eccessivo, a mio parere. Se interferiscono o meno…. non lo so perchè non li seguo da tempo, ma a sentire chi lofa…. si, decisamente si.

  3. annam il 03/09/2015 16:35

    Viola….. ma cambato di che????….
    Questa è la frase fatta che ha tenuto viva la conversazione a UeD, la realtà invece dice che dato che Andrea è sceso per conoscere una ragazza si comportava in modo easy…. come è normale che sia. Nel momento in cui ha rischiato di perdere questa possibilità si è accorto che la cosa lo toccava….ergo cerca di farsi perdonare. Poi a cosa risolta, ovviamente, ritorna in modalità “normale”.
    Non voglio, con questo, dire che lui fosse sincero con lei, cosa che posso solo supporre, ma di certo non ritengo questo episodio una valida prova ne in un senso ne nell’altro.
    Dimostra solo che pensa prima di agire.

  4. viola2 il 03/09/2015 16:34

    Per me errore di uno o errore dell’altro il sentimento non era così forte da superare tutto!questo e il succo del discorso!!se poi come dice lei lui l’ha trattata male ecc ecc. ..ha fatto benissimo a mollarlo!!!e risulterebbe pure che è stato finto!!ma aspettiamo il confronto…

  5. viola2 il 03/09/2015 16:30

    Altra cosa…la personalità di una persona non può cambiare da un momento all’altro…non vedo vale cambiata!!ma queste sono opinioni soggettive 😉

  6. annam il 03/09/2015 16:29

    Sono d’accordissimo con Jejj……
    La Vale dopo trono è contornata da un seguito che lascia un attimo a desiderare. Ha parlato nel raduno quando avrebbe dovuto tacere. Non so ne quando si sono lasciati ne cosa sia successo dopo, ma da quel pò che leggo… lei ha parlato di più.
    Le ragioni della rottura, quelle vere, non le sapremo mai. Possono partecipare anche a 10 trasmissioni di UED… la cosa non cambierà..

  7. viola2 il 03/09/2015 16:28

    Jejj la pensiamo diversamente!!a me e sembrato che vale non abbia bisogno di farsi cambiare idea dagli altri…piuttosto ha la sua testa e ragiona con quella!!!non c’entrano nulla le incomprensioni…o meglio sino ad un certo punto!!il fatto è che se due persone si vogliono davvero bene affrontano qualsiasi incomprensione…l’amore supera tutto…a meno che non si combini qualcosa di imperdonabile!!sono già due settimane che si dice che è stata lei a mollarlo!!se non è stato finto nel corteggiarla come mai quando era scoppiato il casino con mariano lui era cambiato…e poi una volta perdonato e ricambiato??non puoi cambiate personalità in quel modo…a meno che non lo fai per convenienza!!chw l’abbia corteggiata davvero o per finta resta il fatto che tutto sto amore che plocamava e caduto nel giro di poco!!e che lei ha chiuso!

  8. annam il 03/09/2015 16:25

    Giooooo….. kiss kiss kiss kiss
    Sono tornata questa notte…..sono ancora sfasata, domani ci sentiamo?… Voglio un resoconto completo…. wait wait
    kiss kiss kiss kiss

  9. giorgiabg il 03/09/2015 15:40

    ANNAMMMMMM kiss kiss kiss kiss kiss CIAOOOOO

  10. jejj il 03/09/2015 15:36

    Secondo me a volte la “popolarita’” le serate rovinano queste coppie…entrano in meccanismi di voci, cattiverie per cui e’ difficile fidarsi dell’altro. E secondo me a loro e’ success questo perche’ secondo me stavano bene insieme; se la motivazione sara’ semplicemente, ci siamo accorti che non andava e’ un conto…ma se saranno voci, serate e presunte bugie, agenti e amici…beh allora…si sono fatti fregare dalle telecamere

  11. silviaivan98 il 03/09/2015 15:30

    Spero di no jejj, anche perché non sono l’unica che vuole sapere almeno una piccola parte di verità 😉 io non ho simpatia in più per uno o per l’altro.. mi sono piaciuti come coppia…
    Era molto tempo che a UeD non si vedeva una cosa così.. (in senso buono) 😉
    Peccato che non sia andata, ma sono giovani e sicuramente troveranno anche loro le persone ideali kiss

  12. jejj il 03/09/2015 15:25

    E poi non sono daccordo sul fatto che lui l’ha corteggiata come lei ha sempre chiesto e studiata a tavolino….l’ha corteggiata nel sui stile, che era quello che voleva lei e l’ha scelto. Secondo me Andrea e Valentina sono simili come tipologia di ragazzo e stile di vita. Altrimenti dovremmo dire che tutti quelli che sono stati scelti, e quindi hanno corteggiato come voleva il tronista, in automatico erano finti e se l’erano studiati a tavolino? Non credo. E’ semplicemente che se due si prendono ovviamenti significa che il corteggiamento di uno ha rispecchiato le aspettative dell’altro.
    Silvia anche io sono curiosa ma credo che non ci capiremo niente comunque. Entrambi accuseranno l’altro, la verita’ non la sapremo mai. Ognuno restera’ dalla parte di chi gli sta piu’ simpatico….

  13. silviaivan98 il 03/09/2015 15:24

    Io sono molto curiosa di sapere come sono andate le cose…
    Spero che Maria li ospiti nella registrazione di lunedì..
    Mi interessa poco vedere le coppie di temptation island…

  14. jejj il 03/09/2015 15:12

    viola non e’ che se e’ lei ad aver mollato lui allora questa e’ un fatto una verita’ e in automatico allora lui ha fatto male e lei ha fatto bene. Magari di fronte ad un incomprensione lei ha sclerato, perche’ la conosciamo sclera facilmente, non ha voluto sentire ragioni ed ecco fatto; magari ci si sono messe delle male lingue in mezzo. Comunque se tu hai delle informazioni in piu’ che non abbiamo faccele sapere perche’ al momento per me non si sa davvero nulla non perche’ voglia ignorare valentina ma perche’ per me non si sa davvero nulla. Lei va contro andrea e andrea va contro di lei…quindi? a chi si da ragione? Poi ultima cosa la valentina semplice e sincera in tutto…alla mano etc. che abbiamo visto sul trono e che a me piaceva, secondo me non c’e’ piu’…poi magari e’ una sensazione mia ma la vedo molto piu’ montata e ochetta con tutte quelle foto su instagram. Ma ripeto e’ una mia sensazione e non voglio giudicare, ma mi sembra si sia omologata alla massa di troniste, non mi smebra piu’ tanto particolare e diversa

  15. annam il 03/09/2015 15:02

    Silvia…. non era tanto il non bruciare le tappe… questo anche secondo me era una cosa positiva più che negativa. Piuttosto il non avere una certa regolarità negli incontri, non fermarsi a Roma/Bologna per la notte anche quando appartente la cosa era possibile….
    Ma le mie infrmazioni finiscono a luglio…. quindi non ho proprio idea di cosa sia successo.

  16. silviaivan98 il 03/09/2015 14:48

    Annam io invece credevo che non bruciando le tappe e mantenendo comunque le proprie amicizie sarebbero riusciti ad affrontare la realtà, anche io ci sono rimasta molto male. Dato che all’inizio valentina non mi piaceva ma mi sono ricreduta molto valutandola come la migliore tronista donna!

  17. annam il 03/09/2015 14:41

    Mi spiace tornare dopo tanto tempo e leggere che la mia coppia preferita coppia non è più…. :S
    Ma d’altra parte avevo perplessità sul loro modo di gestire il tutto.
    Non sono informata sulle dinamiche, da quel che percepisco nessuno ha ancora detto nulla di ufficiale….. probabilmente perchè dovranno raccontarlo a Maria.
    Mi pare però di parte dire che uno dei due ha finto….. SE COSì FOSSE il Melchiorre merita una parte in qualche fiction, come minimo.
    Io prenso, piuttosto, che un conto è la conoscenza dentro un programma, altro la vita fuori…. a volte va altre no…. senza nessuna necessità di fingere.
    Dal mio punto di vista Andrea è sempre stato più riflessivo e strategico…. ha saputo conquistarla, studiandola certamente, cosa che dovrebbe essere anche normale, dato che in questo modo si conosce la persona che ci si trova davanti, ma ne è stato anche conquistato.
    Non ha mai nascosto di aver partecipato con una certa superficialità rispetto all’interesse verso Valentina, così come si vedeva dal suo modo di fare. Così come ha fatto vedere il crescere del sentimento provato.
    Ma ribadisco…. poi ci si vive, e le cose qua cambiano…
    Peccato… ma senza recriminazione verso nesuno dei due. Per me resta uno dei troni più belli ed interessanti che ho seguito, indipendentemente da come si è concluso.

  18. silviaivan98 il 03/09/2015 14:08

    Non hanno fatto entrare loro che a parer mio erano quelli che mi incuriosivano di più, piuttosto di vedere Teresa e Salvatore che si sa che non si lasceranno mai, o amedeo è alessia e la loro telenovela hihi

  19. viola2 il 03/09/2015 14:06

    Sì vero silvia…abbiamo due sensazioni diverse 😉 ed ovviamente pure io rispetto la tua… cmq dai vedremo se vanno nella puntata di ued a spiegare che diranno…sono troppo curiosa )))l

  20. silviaivan98 il 03/09/2015 14:00

    Viola, io parlavo del suo saper conquistare perché si era parlato di finzione.

  21. silviaivan98 il 03/09/2015 13:59

    Ma le didascalie sotto le foto di Andrea sono in contrasto con quello che dice Valentina, per questo.
    Anche Io credo sia stata lei a lasciare lui, ma non do colpe a nessuno dei due finché non daranno la loro versione.

  22. silviaivan98 il 03/09/2015 13:57

    Io credo che i motivi x cui non stanno più assieme siano stati x delle incomprensioni caratteriali, perché come ho detto prima gli scontri tra 2 persone simili sono seno e i più duri e non sempre si riesce a superarli.
    Comunque abbiamo una visione diversa e la rispetto 😉

  23. viola2 il 03/09/2015 13:55

    Ma scusa silvia cosa dicono i fatti??cosa dice vale??1+1 fa 2… il fatto che Andrea l’abbia saputa conquistare non preclude la possibilità che lo abbia fatto con finzione!

  24. silviaivan98 il 03/09/2015 13:52

    Viola, non si sa se è stata lei a lasciare lui o viceversa.
    Lo so che non si è parlato di Gianluca, ma sapendo qual è la tua preferenza ho fatto un paragone, e messi i 2 sopra una bilancia, Andrea è riuscita a sorprenderla, Gianluca a far vedere che fa quello che lei le chiede. Questo è tenere testa? Non credo proprio.

  25. viola2 il 03/09/2015 13:52

    Jejj perdonami ma io non sto parlando x preferenza,anzi sono sempre stata obbiettiva e lo sarò sempre!!se ricordi quando li attaccavano ultimamente li ho sempre difesi,xke ripeto che lei la vedevo felice e serena!!ma dopo gli ultimi eventi non posso fare altro che giudicare i farti. ..e questi dicono che lei lo ha mollato!

  26. viola2 il 03/09/2015 13:48

    Silvia lo sai che mi stai simpaticissima ma non sono d’accordo!!!qui non si sta parlando di Gianluca che a parer mio e stato decisamente più vero se pur a volte contraddittorio!!si parla di Andrea…chw si è vero che l’ha saputa corteggiare…ma attenzione…ha saputo farlo in base a ciò che lei ha sempre chiesto…in pratica studiata a tavolino!!!x me è questo che ha fatto!!inoltre si è sempre detto che vale era una ragazza semplice e sincera in tutto…alla mano…e concordo,e su queste basi dico: xke ora che è andata contro di lui si dice che non si sa come siano andate le cose??lei e stata chiara…l’ha mollato…ed una verità di fondo ci deve essere!!io credo a lei e a lui nemmeno un po…l’ho sempre visto finto…e non è un accanimento verso lui…ma e dato di fatto!!

  27. silviaivan98 il 03/09/2015 13:48

    Vero jejj, io rispetto imparerò di tutte ma non si sa chi dei 2 è stato a lasciare l’altro e il perché.
    Spero che saranno ospiti alla registrazione di lunedì e che spieghino i reali motivi dato che è quasi un mese che i funs della ormai ex coppia non fanno altro che cercare di capire.

  28. jejj il 03/09/2015 13:45

    Viola pero’ devi cercare di essere piu’ oggettiva, ancora non sappiamo i due motivi, non conosciamo le due versioni quindi non possiamo giudicare. Non lasciare che una preferenza ti annebbi la vista perche’ non abbiamo gli elementi per giungere a conclusioni. Io ho letto la versione di valentina su dei commenti su instagram e non mi sembra cosi’ lineare e plausibile…ma e’ sempre la versione riportata da delle fan quindi aspetto le versioni ufficiali di entrambi…Possono piacere o non piacere come coppia, ma e’ evidente che sembravano essere molto affiatati e questo lasciarsi improvvisamente con tutto questo odio mi puzza di brutto. Ci saranno stati dei fraintendimenti e, visto l’orgoglio di entrambi amplificato dal “personaggio” e magari l’essere fomentati da alcune persone vicine, si sono ridotti a questo modo. Non credo che la colpa sia di uno solo dei due che ha fatto tutto e ha preso in giro l’altra (Andrea come credi tu)

  29. silviaivan98 il 03/09/2015 13:29

    Io penso che Andrea sia stato uno dei corteggiatori più veri che siano passati da uomini e donne (almeno da quando ho iniziato a vedere il programma).. ho trovato molto più finto Gianluca… Si vede che è un bravo ragazzo, ma in sostanza si avvicinava e si apriva a valentina quando era lei a chiederlo oppure quando aveva problemi con gli altri correggiatori (Andrea e Mariano).
    Con Andrea è stato sempre un crescendo, era capace di conquistarla in tutti i sensi, le diceva che era bellissima, che i suoi difetti erano la cosa che più di lei gli piaceva, ma sapeva anche dirgli che era noiosa, cosa che gli altri non facevano, anzi.
    La lusingavano e basta.
    Se secondo voi Andrea è stato finto, come fate a d’ore che sia vero Gianluca?
    Valentina voleva sapere del passato di Gianluca o comunque “sbloccarlo” ma lui non si apre perché le telecamere lo intimidiscono e non vuole far sapere il può trascorso di vita a tutta Italia.
    Ma la puntata dopo che ci troviamo?
    Lo “sfogo con la redazione” dove raccontava dei problemi che ha avuto.
    Mi è dispiaciuto sentire quello che ha detto, purtroppo in tutte le famiglie ci sono problemi, ma in quel momento non si è vergognato delle telecamere, dunque avrebbe potuto aspettare l’esterna con valentina per raccontare A LEI quelle cose.
    Anche se sarebbe stato comunque con le telecamere sarebbe stato più carino parlare davanti a lei e non davanti alla redazione.
    Con ciò io dico che loro 2 hanno deciso di “rischiare” a vivere i fuori, difficilmente due persone con caratteri molto simili “sopravvivono” alla realtà.
    Ma non riesco a capire questo accanimento nei suoi confronti quando i motivi della loro rottura ancora non si sanno.

  30. ale2000 il 03/09/2015 13:04

    Concordo viola (clap) (clap) io da sempre ho capito che Andrea fosse finto infatti non mi sono sbagliata

  31. ilcuore86 il 03/09/2015 09:56

    È stata tolta la versione di prima? Il resoconto di poco fa era diverso e con piú informazioni su Valentina ed Andrea. 😐

  32. viola2 il 03/09/2015 08:58

    Ahi ahi ahi…altro che il pesce che va controcorrente…ci ho visto giusto eccome…finto in tutto…peccato che molti ci abbiano creduto!!!anche se non mi spiego xke lei ha sempre detto di essere felice con lui!!!mah mmm mmm cmq la vita continua vale… 😉

  33. aliennelove il 03/09/2015 00:08

    Bellissima vale nella foto stile indiana (L)

  34. Ade il 03/09/2015 00:01

    Io non credevo molto ad andrea, ma nessuno c’è il futuro nella tasca, almeno lei ha provato e la vita segue.

  35. silviaivan98 il 02/09/2015 19:35

    Bellissima vale (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...