Valentina Dallari al raduno con i suoi fans dichiara : “Con Andrea….”

mercoledì, 02/09/2015 19:30 da ludo_92 51 commenti »

valeDedichiamo questo articolo a Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne.

Come sicuramente saprete, la scorsa settimana sarebbe dovuta essere presente alla prima registrazione del programma, insieme al suo ormai ex  fidanzato Andrea Melchiorre per spiegare i motivi della fine della loro relazione.

Per mancanza di tempo però, i due non hanno avuto modo di confrontarsi e chissà se saranno presenti alla prossima registrazione. Non ci resta che aspettare il 7 settembre per scoprirlo.

In questi ultimi mesi, Valentina in collaborazione con i suoi fans, ha organizzato un raduno a Bologna, nella sua città nativa. Il raduno si è tenuto presso la “Bottega Di Franco”, alle ore 13:30. Una ragazza presente al raduno, ci racconta la giornata :

“…Ciao a tutti! Appena Valentina è arrivata, ha sorriso guardandoci tutti e ha salutato, ha posato le sue cose ed è venuta immediatamente a presentarsi, ha fatto il giro una ad una (io sono stata la prima). Poi ci siamo seduti ed è iniziato il pranzo. Lei era molto tranquilla e come già ben sapevo, per nulla una persona montata. Ha iniziato a parlare un pò della storia con Andrea e dei motivi per cui è finita, che non mi metto a dire perchè sono cose personali, se lei vorrà e verrà richiamata, li racconterà in studio. E’ stata per tutto il tempo solare e scherzosa, ha sempre interagito con noi. Non ha fatto scende di mutismo o non c’è stato mai un momento in cui non ci ha calcolato. Noi facevamo sempre le domande e lei con molta tranquillità ha risposto. Abbiamo parlato anche delle coppie di Uomini e Donne, chi ci piaceva e chi no, del suo rapporto di amicizia con Nicole Mazzocato, a cui vuole molto bene. Finito il pranzo, ci siamo alzati e abbiamo fatto una foto tutti insieme, che poi ha postato sul suo profilo di instagram. E’ stata disponibilissima a fare tantissime foto ed audio per gli amici non presenti. Davvero una persona fantastica, estroversa e bellissima! Io me la sono abbracciata come se la conoscessi da anni, insomma davvero unica! Dovrebbero esistere più persone come così come lei : vera, leale, umile, solare, gentile e simpatica. Intorno alle 18:00 quando è finito il raduno, si è anche preoccupata se tutti avevamo il modo di tornare a casa o sapevamo la strada, insomma, UNA MERAVIGLIA…”

Dopo il raduno, Valentina pubblica insieme ai suoi fans una foto di gruppo sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Queste sono le più grandi soddisfazioni…Grazie di cuore, vi voglio bene…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del raduno :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 06/09/2015 16:08

    Ok Annam 😉 ho capito…

  2. Ade il 05/09/2015 02:02

    Quando dico che non credevo ad andrea, non è che lui sia falso, è che non lo vedevo così preso da lei. Non penso che dovevano sposarsi o abitare insieme, hanno provato e non è andato avante. Penso che valentina stia triste perché lei voleva che desse certo, voleva vivere un grande amore, una passione e putroppo è finito tutto.

  3. annam il 04/09/2015 17:37

    Ella…… diciamo che nonostante il diniego di Teresanna sulla questione, la cosa non è stata mai chiarita in modo definitivo come invece è stata fatta con Cristiana e Tara dove la “prova” dell’innocenza di lui è stata trovata e confermata. Teresanna e Francesco sono tornati assieme perchè lei ha ceduto, poi ha negato di essere stata tradita durante una serata. Alla fine della storia quando è andata a UeD a uficiallizzare la cosa ha detto che lei al tempo, ovviamente, sapeva come le cose erano andate. Non ha esplicitato il fatto di essere stata tradita…. ma era evidente che a questo voleva arrivare.
    Parere mio personale, senza prove o altro…. non credo sia stata l’unica volta.

  4. annam il 04/09/2015 17:33

    Ella….. diciamo che ho scritto anche là…. ora non credo scriverò più…. hihi hihi hihi

  5. ella il 04/09/2015 01:30

    La banale verita’ e’ che non erano pronti per iniziare una storia seria.L’amore non e’ scoccato.Stop.Annam, scusami una curiosita’, ma tu scrivi anche in casetta Dallachiorre del Vicolo delle news…mi sembra di riconoscere il tuo modo di scrivere in quello di un utente che leggo li’…Un’ altra curiosita’, per chi lo sa, ma quando si e’ avuta prova e conferma del torto di Monte nei confronti di Teresanna? Grazie a chi vorra’ delucidarmi…

  6. aliennelove il 04/09/2015 01:02

    Vale di nuovo sul trono grazie hihi (L)

  7. giorgiabg il 03/09/2015 21:28

    Certo annam che ci sentiamo…..resoconto ????? Shahah sicuramente….. kiss e’ lungo ehhhh hihi

  8. viola2 il 03/09/2015 21:20

    Io parlo x sensazioni…se ricordate lui stesso ametteva di essere stato lasciato!!io sto dando solo un mio parere x quello che ho potuto vedere di loro due vome persone nel programma!!vedremo quando avranno il tanto atteso confronto mmm mmm

  9. fixyoufixyou il 03/09/2015 19:40

    Beh io credo sia praticamente impossibile dare un giudizio e “schierarsi” senza aver sentito le due campane, solo dopo aver sentito le ragioni sarà possibile farsi un’idea.
    Ad oggi posso solo dire che ci sono cose che non mi sono piaciute da parte di Valentina ed altrettante da parte di Andrea..vedremo..senza dubbio preferisco la loro “gestione” rispetto ad Alessia ed Amedeo, molto più matura.

  10. silviaivan98 il 03/09/2015 18:53

    Si annam anche io avevo visto più preso lui di lei… anche se vale diceva il contrario…
    Comunque non credo sia stata tutta una finzione tra loro perché certe cose non le puoi nascondere se sei preso o presa non ce la fai a camuffare le espressioni del viso o altro…
    Io sono veramente dispiaciuta x loro perché erano una delle mie coppie preferite (al terzo posto della mia classifica) hihi e sembrava fosse l’unica delle ultime 3 coppie formate che avrebbe potuto durare…

  11. annam il 03/09/2015 18:11

    Infatti Silvia non credo sia una questione di ruolo ma spesso lo di sesso…
    Dispiace dirlo, ma credo che sia più facile per un ragazzo fingere.
    Non credo sia questo il caso. Io ho visto entrmabi presi, anzi a volte più lui.
    Ma lei col suo modo di fare, post trono, le sue leggerezze nell’esprimersi sui social, le contraddizzioni tra le sue decantate insicurezze e le foto ecc… passa, probabilmente, peggio di quel che è. Mentre Andrea è più capace di gestire le cose nel modo corretto.
    Che poi, questo, sia indice di una maggiore maturità lo posso pensare, ma non essere certa.
    Come non posso essere certa di sapere se quel che abbiamo visto corrisponda a verità o fosse solo finzione…

  12. annam il 03/09/2015 18:06

    Sul rifarsi il seno, o qualsiasi altra parte del corpo per ragiorni varie non ho nulla da ridide, ci mancherebbe…. quel che volevo dire è che a me pare sia sia rifatta il look in modo completo, passando dalla ragazza con gli occhiali in jeans , ad una pinup…. poi sbaglierò, dato che prima non la conoscevo.
    Mentra in Valentina non ho notato lo stesso cambiamento.
    L’entourage invece lo vedo eccessivo.

  13. silviaivan98 il 03/09/2015 17:11

    Io non vorrei che si pensasse che i tronisti sono veri e cercano l’ amore eterno mentre i corteggiatori vanno li x le telecamere.. basta guardare Amedeo…
    Oppure jonas…
    Comunque anche io non mi sbilancio e non do colpa a nessuno dei due
    1 perché io non sono nessuno per incolpare ma do solamente il mio giudizio
    2 nessuno ha rilasciato interviste o cose varie per spiegare i motivi della loro rottura.
    Io ribadisco che secondo me è stata una questione di caratteri simili ma incompatibili, ora è tutto da vedere.
    L’unica cosa certa è che le cose si fanno in due…
    E sicuramente uno ha fatto o detto quel cosa di sbagliato e l’altro l’ha lasciato…
    Mah, io sono in attesa mmm

  14. jejj il 03/09/2015 17:09

    Sulla rapisarda apriamo un altro capitolo:), si e’ rifatta solo il seno non la vedo una cosa grave, conosco persone che lo hanno fatto spinte da un’insicurezza e e’ un tipo di scelta che, se prese senza esagerare, approvo. Non sopporto quelle che si distruggono o che si rifanno in maniera eccessiva, ma se un ritocchino puo’ aiutar a vivere meglio, l’autostima e la coppia perche’ no. Si hai ragione su Monte, i miei sono esempi solo per dire che puo’ essere colpa sua come no…non credo abbiamo fatti per giudicare colpevole uno o l’altro anche perche’ io non vedo Valentina cosi’ innocente, ingenua e santa, ne tantomeno vittima del carnefice Andrea. Poi posso sbagliarmi ma io ho visto sempre entrambi sinceri e questa notizia mi ha spiazzata completamente.

  15. annam il 03/09/2015 16:59

    Jejj….. concordo, ma in parte.
    La Dallari foto strane ne faceva pure prima, è un pò il suo lavoro, o legato a questo.
    La Rapisarda si è adeguata….anche fisicamente.

    Quanto al fatto che lui tace…bhe! anche Monte si comportava da “signore”, essendo nel torto non aveva altra scelta.
    Poi giudicheremo, io sto, come te, nel mezzo, senza prendere le parti di nessuno dei due, almeno fino a che non sentirò con le mie orecchie cosa hanno da dire…

  16. jejj il 03/09/2015 16:47

    Poi il discorso, tutto l’amore che proclamava e’ caduto in pochissimo tempo…vale anche per valentina, perche’ dovrebbe valere solo per andrea? Anzi ti diro’ che lui non ha parlato, lui ha scritto post solo in risposta ai post che scriveva lei, quindi e’ stato molto piu’ rispettoso….anzi sembra che e’ lei che attacchi di piu’ lui…e potrebbe essere che e’ perche’ lei e’ vera e lui e’ finto….quanto puo’ essere che lei si vuole un po parare il sedere….Concordo che valentina sul trono sembrava non si facesse influenzare, ma da quando e’ uscita secondo me i suoi amichetti la influenzano parechhio, esprimono molti giudizi perfino sui social quind pensa a lei quante gliene possono dire….e per quanto lei abba carattere capisci bene che quello che ti dicono gli amici inevitabilmente ti influenza….cmq fatti in giro sul suo instagram e davvero a me da la percezione di fare solo foto improbabili, si critica tanto valentina rapisarda ma secondo me valentina (dallari) non e’ da meno… (

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...