Valentina Dallari dichiara : “Sono molto sicura di me stessa….”

mercoledì, 23/09/2015 08:07 da Ludo92 4 commenti »

valentinaValentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben sapete, da qualche settimana a questa parte la loro storia d’amore si è conclusa per vari motivi che purtroppo noi non ancora sappiamo bene. Nella registrazione del Trono Classico che vedremo la prossima volta, ci saranno loro come ospiti e spiegheranno un pò i motivi.

Ad oggi, entrambi hanno ripreso in mano la loro vita, entrambi escono e passano molto tempo con i loro migliori amici ed entrambi ogni tanto, girano ancora per le discoteche d’Italia a fare qualche serata. Vi piacevano a voi insieme, Andrea e Valentina? A voi i commenti.

Qualche giorno fa, Valentina ha rilasciato una nuova intervista su Daringtodo ma non ha toccato per niente l’argomento “Andrea”, però racconta tantissime novità sul suo futuro :

“…Dopo il programma è stato molto strano vedere le persone che per strada mi fermavano e mi chiedevano un selfie. Sono contenta di essere considerata un modello da molti ragazzi.  Sono molto sicura di me stessa, ogni decisione la prendo consapevole dei rischi che può portare ma vado dritta per la mia strada, quindi diciamo che sento il rumore ma nessun effetto.”

Inoltre l’ex tronista racconta di essere molto dimagrita in quanto ha fatto una scoperta:

“Sono molto dimagrita perchè ho scoperto l’intolleranza ai latticini e al nichel, quindi devo seguire una dieta. Un’ora a settimana vado a correre e scaricare tutto lo stress.”

Per quanto riguarda il rapporto con Nicole e Fabio dice:

“Con Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ho stretto un bellissima rapporto di amicizia : con Nicole ho scoperto di avere molti lati in comune. Mi è stata molto vicina e mi ha affiancato come una sorella. Anche con Fabio ho un ottimo rapporto.”

Valentina ha anche dei progetti ma per ora non vuole rivelare molto:

“Sto lavorando per molti progetti che per scaramanzia non dico, spero presto di poter parlarne. 

Dopo la mia esperienza ho imparato a conoscermi molto meglio, ho scoperto svariati lati del mio carattere ed ho imparato ad affrontare in modo diverso i problemi e le situazioni che mi si pongono davanti. Insomma, si cresce prima o poi! Posso finalmente dire di essere soddisfatta di me stessa…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/09/2015 13:56

    (Y)

  2. aliennelove il 23/09/2015 11:50

    (L)

  3. viola2 il 23/09/2015 08:38

    (Y) (Y) (L)

  4. silviaivan98 il 23/09/2015 08:25

    kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...