Valentina Dallari scrive: “Ma non pensate che…”

domenica, 20/09/2015 16:00 da ludo_92 12 commenti »

vale dallariOggi vi parliamo di Valentina Dallari l ‘ex tronista di Uomini e Donne.

Come abbiamo potuto sapere dalle anticipazioni,nell’ultima registrazione è stata ospite insieme al suo ex fidanzato Andrea Melchiorre,per spiegare i motivi della loro rottura.

Leggi le anticipazioni del trono classico con ospiti Andrea e Valentina.

Valentina ha lasciato Andrea, lasciandogli un biglietto con scritto che sarebbe tornata a casa dopo aver trascorso con lui un weekend, invece lui ha scoperto di essere nuovamente single sui social dopo aver letto il messaggio di Valentina nella sua pagina ufficiale.

Nella puntata dove sono stati ospiti Valentina non è scesa nei dettagli e si pensava che lo avesse fatto perché non le conveniva raccontare tutto.

Proprio per questo molte persone si sono lamentate incolpando quindi Valentina se i due si sono lasciati.

L’ex tronista dopo giorni decide di scrivere un messaggio,ecco cosa scrive:

“Ma non pensate che mi sono comportata così con Andrea perché c’erano dei motivi validi ? Per cortesia rispettate quello che ho fatto e non attaccate senza sapere !! Ricordate che la verità non può essere detta in televisione per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa, io la penso così !!! un abbraccio a tutti ..vi voglio bene. .Vale”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/09/2015 23:38

    aliennelove (Y) (Y) hihi hihi

  2. vaneroby il 20/09/2015 23:09

    aliii hihi hihi hihi

  3. ire7 il 20/09/2015 21:16

    Aliennelove hihi hihi

  4. ire7 il 20/09/2015 21:15

    Viola secondo me invece è proprio il contrario, per come la abbiamo conosciuta sul trono limpida, trasparente, se fosse successo qualcosa di grave lo avrebbe detto e come, sputtan@@@@@ e facendogli fare una figuraccia davanti a tutti…io credo che ci sia stato un litigio dove magari si sono impuntati tutti e due, lei se ne è andata e si aspettava che lui si precipitasse da lei o facesse qualcosa di eclatante che invece Andrea non ha fatto…I giorni sono passati, la situazione le è sfuggita di mano ed ora siamo arrivate a questi livelli…mia modesta opinione, poi mi sbaglierò…

  5. aliennelove il 20/09/2015 20:00

    Forse non avevano un feeling particolare come invece avevano gemms e george hihi

  6. silviaivan98 il 20/09/2015 19:30

    Io non la condanno affatto continuano a piacermi come persone sia lei che lui solo che se le cose sono andate veramente come Andrea ha detto se pur vale aveva ragione a lasciarlo è passata dalla parte del torto per come lo ha lasciato…
    Che ci siano o no i motivi validi si deve parlare faccia a faccia non scappando lasciando un bigliettino.. ma siccome la verità non la sapremo mai io mi astengo a dire questo ma li stimo comunque anche se non sono più una coppia kiss

  7. viola2 il 20/09/2015 19:03

    E credo anche che non sia stata l’unica a non dare le motivazioni x rispetto al rapporto che c’è stato se pur breve!!eh più che ovvio dal mio punto di vista vhe qualcosa di grave sia successo!! mmm

  8. viola2 il 20/09/2015 19:01

    Scusate ma non sono d’accordo!!se lo ha lasciato così significa che ci sono problemi seri e quando accade spesse volte non si hanno nemmeno parole da dire!!poi non capisco xke quando era sul trono era la dea della verità e sincerità…ora invece solo xke e stata lei a lasciare e diventata l’opposto!!proprio in base a quello che ho visto di lei e del suo carattere in trasmissione credo fortemente che lei abbia delle valide ragioni x mollarlo!!e x farlo in quel modo giusto o non giusto devono essere ancora più valide!!io continuo a credere e vedere lui molto strano!

  9. pi2011 il 20/09/2015 18:01

    Non lo sa neanche lei perchè ha lasciato andrea…e credo solo che fino a quando le ha fatto comodo avere l appoggio del pubblico le andava bene…ora che le vanno tutti contro chiede rispetto…proprio per rispetto dei fan lei doveva dare delle spiegazioni…povera montata

  10. Courtney stifler il 20/09/2015 17:59

    Qualsiasi cosa abbia fatto andrea.. meritava di saperlo non dai social ke lo lasciavi e tanto meno meditava ke sparivi dal nulla cn un bigliettino da casa sua. Questo proprio x il rispetto della persona con cui hai vissuto un sentimento. Ora dire lo rispetto nn dico nulla quando nn l hai rispettato annunciando la rottura nei social mi fa davvero rider. Ok hai vent anni. Ma porca miseria

  11. Courtney stifler il 20/09/2015 17:57

    Scivolone nello specchio?? Vale basta t prego… t stimavo

  12. ire7 il 20/09/2015 17:01

    In TV non da spiegazioni e sui social come al solito frecciatine e attacchi velati…e bastaaaa, che pesantezza Valentina, inizio a pensare che lui abbia fatto tredici!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...