Cambio stile di vita per l’ex tronista, Giorgia Lucini?

martedì, 27/10/2015 18:00 da Ludo92 3 commenti »

giorgiaGiorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante, oggi sarà la protagonista principale di questo articolo.

Lei ha partecipato a Uomini e Donne come tronista ormai un paio di anni fa. Dopo un lungo percorso ha scelto il corteggiatore Manfredi Ferlicchia e lui le ha risposto di “SI”.

Dopo qualche anno di fidanzamento decidono di mettere a dura prova il loro amore e partecipare alla prima edizione del reality “Temptation Island“. Purtroppo però questa esperienza nel programma non ha “fatto bene” alla coppia in quanto sono usciti separati, soprattutto perchè a Manfredi hanno dato molto fastidio alcuni atteggiamenti di lei.

Dopo qualche mese, Giorgia decide di iniziare a frequentare il tentatore Andrea, con lui la storia sembrava procedere alla grande, infatti hanno deciso anche di andare a convivere. Hanno vissuto insieme a Verona a casa di lui, ma dopo alcuni mesi anche la loro storia si è conclusa.

Ogni tanto Manfredi, ancora ad oggi le lancia qualche frecciata, le commenta qualche foto su instagram, ma per il momento non c’è ombra di un ritorno. Girovagando sul profilo di instagram di Giorgia, scopriamo che ad oggi, ha trovato casa e si è trasferita ufficialmente a Milano. Per il momento lavora come modella ed è protagonista anche di molti servizi fotografici. Ha cambiato anche nuovo look di capelli, si è fatta mora ed ha anche la frangetta.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Giorgia :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/10/2015 22:59

    vero giulia (Y)

  2. giuliaj il 28/10/2015 02:04

    @Federica, vero che le assomiglia! Comunque secondo me si fa sempre piu’ bella

  3. federicamaria il 27/10/2015 18:33

    somiglia a elisa la cantante!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...