Fabio Ferrara, corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele

sabato, 10/10/2015 08:07 da Ludo92 1 commento »

fabio1Il protagonista di questo articolo di oggi è Fabio Ferrara, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele.

Giovane ragazzo di Caserta, nella vita è uno studente universitario di economia. Nel tempo libero si dedica anche al suo sport preferito : il calcio.

Come ben tutti sapete, Fabio non è sceso dalle scale nella prima puntata bensì alcune puntate dopo e la tronista ha deciso subito di tenerlo perchè rimasta molto colpita.

Dopo la sua presentazione, ha deciso subito di portarlo in esterna. La loro prima esterna è stata molto semplice ma nello stesso tempo molto significativa : tramite un video le ha mostrato tutti i comportamenti avuti nella precedente esperienza da corteggiatrice e lui le dice che vuole rivederla così e che in studio, come tronista non la riconosce più. Lei è rimasta molto colpita dall’esterna che le ha organizzato.

Pare che questa conoscenza per il momento, stia procedendo alla grande, pian piano si stanno conoscendo e tra di loro si è formato anche un bel feeling. Riuscirà Fabio, a conquistare e a farsi scegliere da Silvia? Non ci resta che seguire tutto il percorso e scoprirlo!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Fabio :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 11/10/2015 17:23

    A me lui piace come corteggiatore di Silvia. Vedremo come procedera’ perche’ Silvia non mi sembra molto convinta

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...