La reazione di Rafael subito dopo la puntata : video inedito!

giovedì, 29/10/2015 17:00 da Ludo92 3 commenti »

rafaelOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una puntata del Trono Classico. In questa puntata c’è stato l’abbandono ufficiale del trono della tronista Silvia Raffaele.

Dopo tantissimi scontri avuti con i corteggiatori Rafael Valle e Fabio Ferrara, lei comunica a Maria De Filippi, di voler tornare a casa dalla sua famiglia e non voler continuare questo percorso.

Lei ha deciso tutto questo perchè il corteggiatore Rafael non aveva molto interesse nei suoi confronti e quindi lei ci è rimasta malissimo e ha deciso di concludere il percorso così.

Dopo la puntata, Rafael si confida in lacrime con la redazione e dice che lui non voleva assolutamente farla stare male. Andando avanti ha capito che stava male lui e che non era la persona adatta a lui perchè lui non voleva star male. Prima di prendere questa decisione, ci ha riflettuto molto sopra. Dichiara anche che insieme per il momento non sarebbero riusciti a stare insieme.

E’ una bravissima ragazza e molto intelligente e sicuramente avrà milioni di persone dietro di lei. Dice che entrambi hanno fallito. Se lui fosse stato ancora nel programma era solo per visibilità, nella vita non è una persona falsa.

Al di fuori del programma sicuramente troverà una persona perchè è bellissima, intelligente, ha una famiglia stupenda ed in questo momento non era pronta per una nuova avventura. Entrambi erano interessati ma si scontravano sempre. Quando ci sono i sentimenti non li puoi controllare, nel bene e nel male.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video inedito dello sfogo di Rafael :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/10/2015 20:49

    Lui dimostrava un interesse molto più grande di quello che in realtà era.

  2. giuliaj il 29/10/2015 19:09

    Alienne, concordo! Silvia ha fatto bene ad andarsene, e concordo con tutto cio’ che Rafael ha detto anche se a me non e’ mai piaciuto. Almeno e’ stato sincero. Mi e’ piaciuto molto anche Fabio che e’ andato a scusarsi e dire ciao a Silvia.

  3. aliennelove il 29/10/2015 18:49

    Un po mi dispiace..alla fine sono entrambi bravi ragazzi ma non ha funzionato

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...