Laura Molina, dopo la registrazione, scrive : “Ho il mare…”

sabato, 17/10/2015 12:42 da Ludo92 Commenti disabilitati su Laura Molina, dopo la registrazione, scrive : “Ho il mare…”

lauraIn questo articolo di oggi, la protagonista è Laura Molina, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Gianmarco Valenza.

Lui è rimasto molto colpito da lei fin da subito, infatti a deciso di portarla in esterna. Tra alti e bassi, la loro conoscenza sta procedendo alla grande. Ad oggi, possiamo dire anche che Gianmarco ha dichiarato che al momento la sua preferita è proprio Laura.

Nell’ultima esterna andata in onda, tra di loro c’è stata una piccola discussione in quanto a lui hanno dato fastidio alcuni atteggiamenti di lei. Invece nella registrazione che è avvenuta ieri, vedremo che tra i due è ritornato il sereno infatti, l’esterna si conclude con un lungo ed appassionato bacio.  

Nonostante questa bellissima esterna, Laura è sempre arrabbiata con lui, perchè ha baciato anche la corteggiatrice Loretta Graziani. Dopo aver visto l’esterna con lei, lei sostiene che il loro bacio non le ha suscitato nessuna reazione. Dopo la registrazione, Laura pubblica una foto sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Ho il mare dentro ma è pieno di squali…”

Questa frase, sarà rivolta per caso alla registrazione avvenuta ieri? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.