Melissa Rizzetto, dopo l’eliminazione dal programma, scrive : “L’avreste mai detto…”

giovedì, 29/10/2015 20:00 da Ludo92 1 commento »

melissaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Melissa Rizzetto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Come ben sapete lei non è scesa per il classico appuntamento al buio ma è scesa in secondo tempo. Da quando è scesa dalle fatidiche scale, Amedeo è rimasto molto ma molto colpito da lei infatti, l’ha subito iniziata a portare in esterna.

Principalmente l’ha portata perchè è una ragazza bellissima esteticamente ma man mano che si conoscevano, Amedeo ha scoperto anche una parte del suo carattere che gli interessava.

Nell’ultima puntata andata in onda però, Amedeo ha formulato una sorta di “scelta” per vedere come reagivano le sue corteggiatrici e la reazione di Melissa non gli è molto piaciuta visto che è stata molto superficiale e quindi alla fine ha deciso di eliminarla.

Dopo l’eliminazione, Melissa lascia un messaggio sul suo profilo privato di facebook e scrive :

“…FINE.
Seppur breve, è stata un’esperienza che porterò nel cuore. L’avreste mai detto che la viscida, fredda ed ingannevole ammaliatrice avesse un cuore? Un cuore a volte marmoreo e diffidente, che in passato, è stato capace di innamorarsi. Ho avuto la “fortuna” di soffrire per dar valore a quell’innocua, ma terribilmente complicata parolina chiamata “Amore”…e proprio per questo, non mi sento sconfitta per essere stata esclusa. Anzi, esco dal camerino con il sorriso. Fingere? Credevo fosse facile.
Non ho versato una lacrima per aver lasciato quel contesto televisivo capace di attirare, ipnotizzare e trasformare chiunque. Semplice, ho capito che NON è quello che voglio.
Ringrazio tutti, chi mi ha sostenuta, chi mi ha criticata…e un bacione a chi mi conosce davvero. Ah, un consiglio: vivete di momenti, fregatevene dei “ma” e dei “se”.  INNAMORATEVI DAVVERO…”

Voi cosa ne pensate di lei e di questo messaggio? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/10/2015 20:47

    Bellissima ragazza, però dire che mollerebbe il lavoro per lui trovai proprio senza logica per un uomo che non conosceva né anche. Il modo di corteggiare non mi piaceva se buttava molto su di lui volendo un bacio praticamente forzato, non si è fatta valere, però il motivo per cui lui l’ha eliminata trovai ridicolo da parte di lui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...