Rafael, corteggiatore di Silvia, dopo la puntata scrive: “La decisione di essere…”

venerdì, 30/10/2015 10:00 da ludo_92 5 commenti »

rafaele valleVi parliamo di Rafael Valle ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Rafael è sceso per l’appuntamento al buio a settembre trovandosi come tronista Silvia Raffaele che rimase colpita da lui inizialmente dalla sua bellezza fisica.

Possiamo dire che puntata dopo puntata si vedeva quanto la tronista fosse davvero interessata a conoscere Rafael e insieme erano davvero belli da vedere per quanta complicità ci fosse tra i due.

Dal momento che è arrivato Fabio, l’altro corteggiatore, Rafael è rimasto infastidito del comportamento di Silvia.Questa cosa infatti ha fatto in modo che il suo interesse diminuisse e quindi quando lo ha dichiarato in puntata poco dopo Silvia ha annunciato di voler abbandonare il trono.

Ecco cosa scrive Rafael:

“Non mi sono mai pronunciato fino ad ora in questo percorso ed è giusto che chi crede e ha creduto in me sappia quello che sto provando ora .
La decisione di essere andato via non è stata presa superficialmente di colpo o di impulso , ho vissuto questo percorso dando tutto tutto me stesso sin dall’inizio e rischiando sia nel bene che nel male…ma nella vita non tutto va come ci aspettavamo,non è colpa di nessuno e di come sono andate le cose. Ripeto e lo ripeterò: gli auguro davvero il meglio. Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto in questo percorso(voi di UeD siete fantastici) e tutti quelli che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno fino all’ultimo e spero di incontrarvi un giorno! So che non posso piacere a tutti e ahimè va bene cosi e sinceramente non mi interessa. #mollatemi
Grazie di cuore!
Rafael”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/10/2015 20:39

    E’ vero che il comportamento di silvia non è stato carino, ma peggiore per fabio e non per lui, perciò penso che lui non è stato sincero quando è andato a casa dei genitori di silvia, penso che ha esagerato perché alla fine non era preso da lei.

  2. ire7 il 30/10/2015 14:31

    Mmmmm. ..io non credo proprio che lo metterebbero, a tante persone non piace e se puntano agli ascolti fortunatamente non fa per loro…

  3. giuliaj il 30/10/2015 13:58

    Spero vivamente di no (che sia il futuro tronista)!!

  4. aleale il 30/10/2015 13:16

    Speriamo di no!

  5. aliennelove il 30/10/2015 10:58

    Ecco il futuro tronista

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...