Rossana Vasta, ieri dopo la registrazione, scrive : “Fragile come un…”

sabato, 17/10/2015 20:00 da Ludo92 5 commenti »

rossana1Rossana Vasta, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barabato, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il loro percorso nel programma, fin dall’inizio è sempre stato altalenante. Inizialmente era rimasto molto colpito da lei, tanto da portarla subito in esterna. Il tronista venuto a sapere della sua conoscenza con Gianmarco l’altro tronista, ha cominciato a dubitare di lei e per questo i rapporti non sono stati sempre gli stessi. Riusciranno a trovare un punto di incontro e finalmente conoscersi nel migliore dei modi?

Ultimamente Amedeo, cerca di trovare sempre in Rossana il “pelo nell’uovo” ad ogni situazione e lei inizia a stufarsi di tutto ciò e soprattutto a rimanerci molto male visto che non sa più come dimostrare a lui che lei è scesa solo ed esclusivamente per corteggiare lui e non per le telecamere.

Nella registrazione che vedremo la prossima settimana, ci saranno molti baci da vedere, tranne con Rossana. Dopo aver visto tutti questi baci Rossana gli ricorda ancora una volta, che lei lì per lui. Ultimamente è stata male visto che l’ultima volta che si sono visti hanno litigato. Alla fine come ha sempre dichiarato lui non si fida di lei per via del tronista Gianmarco Valenza (Amedeo pensa che a lei piaccia Gianmarco e non lui). 

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico con tutti i dettagli della nostra talpa!

Dopo la registrazione, Rossana pubblica sul suo profilo di instagram una sua foto con scritto il seguente messaggio :

“…Fragile come un cristallo ma travolgente come un uragano. Questa sei tu, l’insieme di mille fragilità che nella vita ti hanno disarmata eppure vinci sempre. Non ti sei mai arresa difronte a niente, hai pianto tutte le lacrime che avevi, hai asciugato il tuo corpo a causa del dolore che dentro di te ti mangiava, eppure non passa un giorno in cui non dedichi il tuo sorriso. Sei grande così Ross, sei una piccola grande Donna. Sei rara. Platino ricoperto di acciaio. Per te, con tutto il cuore da chi non ti lascerà mai…”

Voi che ne pensate di questo pensiero, pubblicato da Rossana? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/10/2015 22:07

    Rossana è una bella ragazza fisicamente ma non penso amedeo la sceglierà mai, anche perché lei già c’è un problema di amore del passato, figurati si lui prenderà questa responsabilità! Poi lei è molto esagerata e secondo me doveva andare perché lui si bacerà con tutte.

  2. iolegio il 18/10/2015 11:28

    No vane nn somiglia a bea è piu carina la bea (iupp)

  3. aliennelove il 18/10/2015 09:10

    Sec me è una sfigata montata hyy

  4. vaneroby il 18/10/2015 07:23

    sec me da l assomiglianza a Beatrice valli…vero bloghine??? kiss

  5. Ade il 18/10/2015 02:03

    Sta lì ancora perché vuole, qualunque vede che lui non se ne frega niente di lei e la storia che lei è interessata a Gianmarco è tanto stupida che si vede che è una scusa di amedeo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...