Silvia Raffaele, dopo aver abbandonato il trono, scrive : “Io preferisco…”

domenica, 25/10/2015 15:10 da Ludo92 12 commenti »

silviaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Silvia Raffaele, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Il percorso di Silvia nel programma, sembrava procede alla grande visto che stava inziando a provare forti emozioni con alcuni dei suoi corteggiatori.

Nell’ultima registrazione di ieri invece scopriamo che, Silvia decide di abbandonare il trono. Nelle ultime puntate aveva eliminato tutti i corteggiatori ed aveva tenuto solo Fabio Ferrara e Rafael Valle, in quanto loro due erano quelli che voleva portare fino alla fine.

Come vi abbiamo scritto nelle anticipazioni, Silvia ha abbandonato il trono perchè non ha visto in Rafael la persona che lei veramente cercava. Si aspettava di più da questo ragazzo ed invece si è dimostrato in tutt’altro modo. In studio lui le ha anche detto che al momento avrebbe risposto di no e lei ci è rimasta malissimo.

Inoltre la tronista è andata anche da Rafael a casa sua a Lanciano per provare a fare pace ma lui era molto freddo.

Leggi le anticipazioni di Silvia che abbandona il trono con tutti i dettagli della nostra talpa.

Dopo l’abbandono del trono, Silvia scrive un messaggio sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.️ #ESilviettaVaAvanti…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/10/2015 23:09

    pikapikakawaii io non lo so suoi veri motivi per abbandonare il trono, ma sono d’accordo con te.

  2. pikapikakawaii il 28/10/2015 03:32

    Per rispondere a fixyoufixyou ribadisco che anche se il Rafael di turno se ne va non sei innamoratissima da dire “ok lui se ne va la mia vita e’ finita abbandono il trono” proprio no! Continui fino alla fine (come ha scritto Camillo) e non sto dicendo che sia falsa o vera dico solo che e’ stata una pinga a non continuare, anche perche, ribadisco anche questo, cerano dei ragazzi scesi per lei che aspettavano un occasione, e fare andare via tutti a neanche meta’ del programma per uno sbalzo di ormoni per Rafael mi sembra molto ma molto stupido!

  3. Ade il 26/10/2015 23:47

    fixyoufixyou hai ragione, però silvia poteva aspettare un poco, no? Il trono ha cominciato da poco non è che lei si è innamorata così tanto, eh! Anna Munafò quando andò via il suo preferito lei è rimasta e ha trovato emanuelle, chi sa non doveva scendere quelle che lei tanto desiderava?
    Admin pure penso che rafael non è stato vero.

  4. fixyoufixyou il 26/10/2015 11:43

    Pika ma Rafael sarebbe andato via e basta, che senso aveva continuare il trono senza di lui? Per me la sua onestà l’ha dimostrata proprio qui..
    Se l’anno scorso Salvatore se ne fosse andato (seriamente) ad ottobre credi che Teresa sarebbe riuscita a portare avanti il trono?

  5. pikapikakawaii il 26/10/2015 11:35

    Ma non vuol dire niente! nel senso che anche Laura ha detto a Gianmarco che per ora il suo sarebbe un NO, anche Sophia mi sembra che lo ha detto prima della finta scelta di Amedeo, insomma il punto è che si è sentita e risentita questa frase:
    “Per come si è comportato/ta il mio adesso sarebbe un NO” eppure i tronisti non mi sembra che hanno abbandonato il trono ogni volta che sentivano questa frase, dai…. Anche se sei molto presa dal Rafael di turno non è che sei innamoratissima, che oh mio dio salti tu salto io! ribadisco che per tutto questo tempo cerano una 20ina di ragazzi seduti su quelle sedie che hanno aspettato e sperato che Silvia gli desse una possibilità… Doveva svegliarsi un attimo e apprezzare tutti quei ragazzi che andavano avanti per lei senza praticamente essere presi in considerazione e che nel frattempo dovevano sorbirsi lo spettacolino della liceale che corre dietro al ragazzo piu grande che non la vuole. Ma meglio cosi per carità, non li meritava dei ragazzi cosi.

  6. fixyoufixyou il 26/10/2015 11:21

    Premesso che non sto seguendo quasi per nulla il trono, devo dire che questa scelta le fa molto onore.
    Dal poco che ho capito ha lasciato perché il corteggiatore che più le piaceva le avrebbe detto no, quindi, è stata davvero onesta ad andarsene ed a non continuare fino a gennaio (Cerioli docet (iupp) ) ..detto questo, ricordo che il ragazzo in questione in una puntata di dichiarò molto preso (tanto da andare dai suoi genitori) e di conseguenza non capisco questo cambio di rotta, vabbè, forse meglio così per lei..forse non è il momento adatto per una storia.

  7. ADMIN il 25/10/2015 22:51

    Secondo me silvia era molto presa da Rafael e lui alla fine da quello che ha detto ha fatto capire che era un po finto…

  8. giuliaj il 25/10/2015 22:22

    Che gran peccato… avanti un’altra ora! Probabilmente metteranno un’altra tronista

  9. Ade il 25/10/2015 21:51

    Sicuramente non sentiva di andare più.

  10. paola1971 il 25/10/2015 20:46

    Finalmente (iupp)

  11. pikapikakawaii il 25/10/2015 18:31

    Non credevo che lasciasse veramente il trono… pensavo facesse “finta” come aveva fatto Teresa, che aveva detto che lasciava il programma ma poi è tornata…
    non so che dire… ma adesso cosa succede? mettono un altra tronista? continuano solo con Amedeo e Giammarco? boh… mmm

  12. iolegio il 25/10/2015 15:58

    Io nn ti volevo sul trono xk lo sapevo k nn eri capace di portarlo avanti era noiosa da corteggiatrice figuriamoci da tronista hyy hyy (drunk) (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...