Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato, scrive : “Vi prego di non paragonarmi…”

venerdì, 23/10/2015 16:41 da Ludo92 8 commenti »

sophiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sophia Galazzo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Fin dall’inizio, Amedeo è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso di portarla subito in esterna. La loro conoscenza sta procedendo alla grande, anche se ovviamente ci sono molti alti e bassi.

Nella penultima esterna andata in onda c’è stato anche il tanto atteso e fatidico bacio che però lui ha sminuito, andando a riprendere una corteggiatrice che si era arrabbiata vedendo quel bacio.

Questa mattina, Sophia ha deciso di pubblicare per i suoi fans, un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook, dopo la scorsa registrazione, scrivendo :

“…Buon pomeriggio ragazzi, come state?
Vi leggo sempre, vi ringrazio per le belle parole spese sulla mia persona.
Accetto anche le critiche, qualora queste sono costruttive.
Volevo però mettere in chiaro una cosa. Vi prego di non paragonarmi a nessuna persona che abbia già fatto parte del programma. Ogni persona è dotata di una propria personalità, carattere e quant’altro, e ognuno vale da sè. Detto questo mi fa piacere avervi accanto, siete in tanti e crescete sempre più, vi auguro una buona giornata un abbraccio!
-Sophia…”

In molti hanno paragonato Sophia a Sharon Bergonzi e quindi lei ha deciso di rispondere così.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Cosa ne pensate di questa frase pubblicata da lei? A voi, Amedeo e Sophia piacciono insieme? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/10/2015 22:22

    E’ la migliore che c’è lì, almeno non è neurastenica e maleducata.
    fede kiss hai ragione, rossana già innamorata hihi

  2. federicamaria il 24/10/2015 09:45

    a me piace questa ragazza oltre ad essere bella ha dimostrato carattere secondo me se amedeo gioca bene le sue carte saranno un’altra coppia di uomini e donne…le altre che false rossana mamma mia non ti puoi innamorare di uno che ci esci da 2 settimane e l0 hai visto 3/4 volte

  3. Ade il 23/10/2015 22:31

    Ho detto che martina gioca sporco ma è modo dire, perché lei parla male di sophia e quando sophia si difende lei fa la vitima ad amedeo e continua ancora a parlare male di sophia ed è per queste motivo che non mi piace lui perché lui non è un buratino e si fa finta che martina sta dicendo la verità come faceva valentina con Sharon e andrea faceva finta che cascava per mettere Sharon in cattiva luce pure con l’amicizia con rama.

  4. Ade il 23/10/2015 22:27

    Con Sharon non c’è niente in comune, anche perché Sharon piangeva molto, entrava e usciva e dopo rimaneva, anzi, lei doveva fare quello che non ha fatto Sharon che era andare via, perché martina gioca soporco perché ad amedeo conviene che dicono che rossana è interessata a Gianmarco, che Sophia fa la preferita del pubblico e se la tira, che sophia è falsa, così si prolunga il percorso. Amedeo è molto contraditorio e si vede, secondo me la più furba è martina.

  5. ire7 il 23/10/2015 22:25

    Io non la sopporto, tanti dicono che è matura….ma dove??!! (buu)

  6. vaneroby il 23/10/2015 17:41

    Questa si sta montando troppo la testa…imparasse prima a parlare bene l italiano yoo

  7. aleale il 23/10/2015 17:37

    Sophia non iniziare ad esaltarti troppo xk hai tutti dalla tua parte eh…

  8. bibi il 23/10/2015 16:52

    E che sarà mai un paragone!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...