Tutti i concorrenti del Grande Fratello contro Federica Lepanto

lunedì, 26/10/2015 15:38 da ludo_92 6 commenti »

bandicam 2015-10-25 17-51-12-547E’ già passato un mese dall’ingresso dei concorrenti dentro la casa del Grande Fratello, il reality che va in onda su Canale5 con la puntata serale del giovedì e tutti i giorni con i daytime sia su Canale5 che Italia1.

Come in ogni edizione all’interno della casa più spiata d’Italia si formano i soliti gruppi, ma quest’anno possiamo dire che tutti i concorrenti hanno preso di mira la concorrente Federica Lepanto.

Sappiamo da tempo ormai perchè tutti sono contro questa ragazza, solo per il semplice fatto di aver avuto una relazione con il concorrente Alessandro Calabrese la prima settimana nel tugurio.

Federica e Alessandro sono compagni di gioco, e quindi insieme devono cercare di arrivare a fine programma per la finale ma possiamo dire che tra i due non c’è più un rapporto.

A volere questo è proprio Alessandro che insieme agli altri concorrenti non fa altro che parlare alle spalle e fare gruppo contro Federica.

Il web si è scatenato,in quanto non trovano giusto il comportamento dei concorrenti nei confronti di questa ragazza di 22 anni che fondamentalmente non ha fatto nulla di male per essere trattata così.

Inoltre Federica è in nomination con Lidia Vella e molti pensano che usando questo atteggiamento riescono a far si che Federica venga votata dai telespettatori, ma vedendo in quanti la sostengono stanno avendo l’effetto contrario.

Proprio questa mattina la maggior parte dei concorrenti della casa, si sono messi a fare salotto per parlare male di Federica, la madre della ragazza che segue il live è infatti intervenuta scrivendo:

“Salve a tutti! Sono la mamma di Federica. Ho appena assistito al Live e capisco la vostra indignazione! Non ci sono parole x descrivere lo sconcerto che mi è preso. .oltre al dolore nel sentire parlare di mia figlia in quel modo. Ma vi assicuro che noi a casa continuiamo a prenderci cura di lei nel modo possibile.. Non dimenticate che è un gioco spietato! Questo anno forse di più! La cosa che deve rincuorare tutti noi è che Lei non sente tutto anche se percepisce e sta reagendo bene… Li ignora! Ora l unico modo che abbiamo è votare votare votare x farla restare e dimostrare a tutti i poveri illusi che lei è molto ma molto amata perché fuori tutti hanno visto e continuano a vedere ogni giorno di più la meravigliosa persona che è! Questo è il massimo aiuto da darle.. FARLA RESTARE ANCORA IN CASA! Allora VOTIAMO! MANDIAMO MIGLIAIA DI SMS! Vedrete che poi milti cambieranno atteggiamento e anche Alessandro finalmente aprirà gli occhi e capirà che il suo compito è quello di sostenere la sua COMPAGNA DI SQUADRA… con affetto a voi tutti.. Norma ( la mamma di Fede)”

Vi alleghiamo di seguito i video:

Video parte 1:

Video parte 2:

Video parte 3:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 27/10/2015 18:39

    che schifo sparlare così tanto di una ragazza e perchè?perchè non ha fatto nulla! che vergogna! tanto prima o poi uscuranno anche loro i concorrenti che parlano così male per me questo non è solo parlare male ma io lo interpreto come BULLISMO! brava la zanatta che l’ha difesa e ha detto ciò che è vero

  2. Ade il 26/10/2015 23:38

    Ma la mamma aspetta ancora qualcosa di Alessandro? Si fosse mia figlia la vorrei lontana da lui e non mandarlo apprire gli occhi, mah!

  3. iolegio il 26/10/2015 17:33

    Forza fede fuori Lidia

  4. pikapikakawaii il 26/10/2015 16:18

    si veramente… che schifo 😐

  5. aliennelove il 26/10/2015 16:17

    Che squallore ste prove sensualità con rocco (blaa)

  6. zzz93 il 26/10/2015 15:50

    Ke schifo il gf quest anno.tutti questi insulti ad una ragazza ke non ha fatto nulla.. Il gf dovrebbe prendere provvedimenti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...