Alessia Messina scrive: “Ricevo da ieri insulti pesanti e…”

mercoledì, 04/11/2015 16:06 da ludo_92 7 commenti »

alessia2Dedichiamo questo articolo ad una ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina.

Ieri pomeriggio abbiamo visto a Pomeriggio 5, Tara Gabrieletto che ha dichiarato di essere in crisi con Cristian Gallella.

Inoltre ha detto anche di aver saputo tramite web che Cristian avrebbe avuto una serata con Alessia e questa cosa l’ha infatidita perchè avrebbe voluto saperlo da lui.

Poco dopo la puntata sul web è apparsa una foto di Cristian e Alessia “paparazzati” in un bar e molte persone hanno iniziato a pensare che tra i due ci fosse stato qualcosa.Proprio per questo Alessia stamattina ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale per mettere in chiaro le cose,ecco cosa scrive:

“Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto.
Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti.

Alessia.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 05/11/2015 19:25

    gio concordo

  2. Ade il 04/11/2015 23:55

    Giò hihi Io non ho visto dall’inizio il programma, ho visto quando lei stava parlando che lui non c’era e una come lei lui non troverebbe…….e così ho capito che cristian non ha voluto sposarsi e mi sono stupita del fato che lei ancora lo aspetta nope

  3. giorgiabg il 04/11/2015 23:39

    Cristuan e’ una persona….arrogante..cafone…tamarro….e la cokpa sarebbe solo sua…visto che lui che ha una relazione…..non e’ una proprieta’ di Tara……da come si stanno nettendo ke cose e’ come ho sempre pensato io erano solo unacoppia commerciale e hanno usato la liro love story x monetizzare e guadagnare fino alla fjne……Tara nkn e’ da meno… se il mio futuro sposo non si fa vivo x 10 giorni l ultimo mio pensiero sarebbe quelli di andare dalla d Urso…..lo cercherei x tutta Italiae una cinquina sul muso non la toglie nessuno…invece va a frignare in tv..ma va va…..

  4. Ade il 04/11/2015 23:00

    E si fosse vero la colpa sarebbe di lui e non di alessia, lui è che era fidanzato di tara.

  5. federicamaria il 04/11/2015 20:32

    che centra alessia è lui che è falso….!a tara non l’ha mai voluta gli è convenuto fine quando facevano serate mi dispiace per tara

  6. iolegio il 04/11/2015 16:17

    Quanta ignoranza mamma sand hihi hihi

  7. ale2000 il 04/11/2015 16:14

    Ma Cristian é di Tara… perché pensano ci sia qualcosa con Alessia… poverina sempre che la insultano per ogni cosa :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...