Andrea Melchiorre su “TV Show” dichiara : “La donna per me? Sincera, pulita e….”

sabato, 21/11/2015 16:00 da Ludo92 1 commento »

andreaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

La loro storia d’amore anche se breve ed intensa, la possiamo definire conclusa definitivamente in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali e poi non si sono nemmeno visti molto.

Ad oggi, Andrea ha ripreso in mano la sua vita, ha ripreso a lavorare, ha creato un nuovo marchio di abbigliamento ed ogni tanto continua a fare le serate in giro per l’Italia. 

Qualche giorno fa, Andrea ha rilasciato un’intervista per la rivista “TV Show” e dichiara :

“…Valentina? Ormai acqua passata. Io e Valentina avevamo stili diversi, anzi opposti. Sto bene con me stesso, l’amore non si cerca, lo si incontra. Ora come ora, non aspiro a diventare tronista, però chi lo sa. Non credo nell’amicizia tra uomo e donne, tanto più con un’ex. Vorrei una donna semplice, pulita, affettuosa e che non deve essere montata…”

Poi parla anche del rapporto che ha con Francesco Monte e la sua dolce metà Cecilia Rodriguez e dichiara :

“…Sono molto amico di Francesco e quindi di conseguenza anche di Cecilia. Francesco è un bravissimo ragazzo e Cecilia è un’amore. Loro sono innamoratissimi, sono perfetti l’uno per l’altra. Le nozze ci saranno sicuramente…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista di Andrea :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 22/11/2015 04:17

    (clap) (clap) anche se come tronista non mi dispiaceresti eh, caro Andrea lol

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...