Camillo Agnello, pubblica una foto insieme a Gennaro Farella e scrive : “Corteggiavamo la stessa persona e…”

domenica, 08/11/2015 19:00 da Ludo92 1 commento »

gennaro e camilloI protagonisti di questo articolo di oggi, sono Camillo Agnello e Gennaro Farella, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele.

Camillo, era sceso dalle fatidiche scale non per un appuntamento al buio, ma soprattutto per conoscere e cercare di conquistare Silvia visto che l’aveva seguita nel percorso da corteggiatrice.

Purtroppo però per lui, non è andata molto bene perchè dopo aver fatto alcune esterne, lei decide di eliminarlo in quanto non era molto interessato a lui e non voleva illuderlo.

Gennaro invece, lui non è sceso all’inizio ma in secondo tempo. Silvia era rimasta molto colpita da lui anche se non si fidava molto. Sono usciti alcune volte insieme in esterna, ma alla fine anche lui è stato eliminato in quanto non era interessata a lui.

In studio i due non avevano stretto molto amicizia in quanto Gennaro lo aveva anche accusato dicendo che Camillo, durante il percorso, gli avrebbe fatto una telefonata dicendo che lei conosceva il corteggiatore Maurizio Falco.

Dopo l’esperienza nel programma, i due si sono chiariti e questo weekend lo hanno passato insieme a ballare nei locali più “in” di Milano. Tantissime sono state le critiche nei loro confronti, visto quello che era successo in studio e Camillo decide di rispondere così :

“…E con questa foto si chiude un week end milanese di quelli che lasciano il segno! ..dico solo due parole a tutti coloro che hanno lasciato commenti di stupore e di indignazione per questa amicizia tra me e Gennaro… Purtroppo so che scriverlo è darvi importanza..ma chi mi conosce sa che dico sempre ciò che penso. Si corteggiavamo la stessa persona e quindi? Lei ha fatto le sue rispettabili scelte e due ragazzi non possono fare le loro e stringere amicizia dopo più di un mese dalla fine di un programma in cui si sono conosciuti? Beh sì in effetti ci saremmo dovuti odiare a vita…ma che dico?!?! Perché non ucciderci a vicenda? Mamma mia quanta ignoranza che dilaga! Qui i popoli in guerra fanno saltare in aria gli aerei e voi vi preoccupate che le persone debbano provare rancore l’una per l’altra? R I P I G L I A T E V I ! ! !…”

Ovviamente Gennaro ha letto subito questo messaggio e lui risponde :

“…CONDIVIDO IN PIENO IL TUO PENSIERO! Spalle larghe e si va avanti…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 09/11/2015 01:47

    Due pagliacci, uno fa piu ridere dell altro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...