Gianmarco Valenza commenta la nuova tronista, a chi si riferisce tra le due?

sabato, 21/11/2015 10:00 da ludo_92 13 commenti »

gianmarcoE’ passata una sola settimana dalla fine del trono di Gianmarco Valenza che è felice e innamorato con la sua fidanzata Laura Molina.

Nella registrazione di giovedì sono state presentate due nuove troniste, ed è stata una notizia inaspettata in quanto si pensava che fosse una sola persona a prendere il posto di Gianmarco.L’ex tronista ha commentato una di loro, e il suo messaggio è proprio riferito alla nuova tronista Rossella Intellicato ex concorrente del Grande Fratello uscita da qualche settimana.

Nella puntata che abbiamo visto ieri Rossella ha dichiarato che prima del provino del Grande Fratello ha fatto anche il provino per Uomini e Donne.

Dopo questa dichiarazione Gianmarco ha scritto la sua su twitter, ecco il suo messaggio:

“Rossella sei venuta prima da noi e poi al GF. Niente non t’andava di anda in TV.
#uominiedonne vabbè Ciaone esco.”

Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/11/2015 08:25

    Ade…. Amedeo si spiega in modo davvero, ma davvero, poco comprensibile…. Il più delle volte quello che esce è diverso dall’intenzione….
    Mi sembra anche normale che fosse un pò più intimidito dalla situazione telecamere nelle prime puntate che ora…
    Tina e Gianni hanno da subito avuto una maggiore simpatia verso Amedeo, assolutamente SI, MA non è solo per questo che Tina lo ha difeso a spada tratta.
    Se rivedeste le puntate…. vedreste che Tina ha iniziato a rispondere al posto di Amedeo DOPO LA GALLINA…
    Comunque sia, pure io avrei risposto a GM di farsi un pò di autocritica dopo averlo sentito dare delle sfig…to ad un altro ragazzo…. Ed io non sono “pagata” per difendere Amedeo.
    Visto quel che commenta, mi sembra che GM non si renda per nulla conto che se è stato tradito è ANCHE a causa sua… Lui sembra pensare che quel che è capitato è dovuto solo alla poca moralità della donna di cui si era innamorato..
    Ripeto…. è davvero così poco ricettivo di quel che succede intorno a lui e gli viene detto….
    oppure… gioca a fare LA VITTIMA?

  2. annam il 22/11/2015 08:05

    Ade….. ma nemmeno io mi baso su simpatie o antipatie…. parlo di fatti.
    Le prime puntate sono andate liscie e serene…. ma ai primi commenti GM ha reagito in modo esagerato, definendo la situazione come insopportabile e provocato reazioni negli altri.
    Già dalle prime esterne si sentiva “IO o NOI la trasmissione”…..
    No…Ade, ha VOLUTO lui che Tina lo massacrasse… Non so più come dirvelo, riguardatevi le puntate del 21, 24 settembre e quella dopo….. Tina ha insultato ( se così lo vogliamo definire) Veronica, NON LUI. Gianni ha commentato l’esterna dicendo che non lo vedeva preso. Lui ha reagito in modo esagerato…. per poi ammettere la puntata successiva che la corteggiatrice gli era scesa nell’esterna precedente. Ha fatto una doppia esterna con lei al solo scopo di far apparire la gallina Tina. In studio, dopo la visione, non ha ammesso ne che fosse uno scherzo ( mentre Veronica si è fatta scappare la cosa… lui l’ha subito tacitata), ne che fosse una provocazione a Tina… voleva farla passare per una coincidenza !!!
    Dopo di che Si, Tina ha sbroccato…. ma era prevedibilissimo la sua reazione.
    Come, io penso, era prevedibile la reazione di Aurora davanti ad uno che ti convince a partecipare ad un programma televisivo per tirarti fuori una reazione di gelosia e poi non fa NULLA per darti modo di esserelo, anzi, al primo incontro con le ragazze con cui dovrebbe interagire dice che “avendo una Ferrari al fianco… non può accontentarsi di utilitarie”….
    Così come ha fatto il finto tonto comportandosi in modo diverso da quello stabilito con la redazione durante l’estate.
    E’ solo poco perspicace o è anche furbo…?….
    Ha avuto il trono. E lo ha avuto grazie ad un pubblico che ha avuto “simpatia” per il ragazzo maltrattato dalla fidanzata cattiva…

    Quando Maria gli ha spiegato il motivo per cui non aveva il vodeo di presentazione, è cascato dalle nuvole… come se queste direttive non gli fossero state date,… probabilmente non aveva parlato di questo con Maria… ma insinuare che i suoi collaboratori non siano così affidabili non è certo il biglietto da visita migliore per chi LAVORA dentro il programma….
    Non ha rotto le scatole a me, come telespettatrice, ma sono convinta che chi doveva interagire con lui per lavoro non era “felice” di farlo… Magari sbaglio eh!… ma la sensazione è questa.

  3. giuliaj il 22/11/2015 04:26

    fixyou (clap) (clap) (clap) se potessi riempirei la pagina di sti smiley. GM non lo sopporto piu’ ormai…ciaone proprio! nessuno ti fila piu’ e allora bisogna continuare a fare parlare di se, no?!

  4. giorgiabg il 21/11/2015 23:16

    Annam e fix (clap) (clap) concordo in toto ….
    Ade C è una bella differenza tra immaturo e maleducato arrogante e cafone……tutto quello che ha avuto è stato solo frutto del suo comportamento……se l è cercata…….
    Poi se oltre alla maleducazione GM è anche ignorante affari suoi…….sarò ripetitiva ma chi duca usa del suo mal pianga se stesso…….
    E con questa critica fatta a Rossella si è tirato la zappa sui piedi……che ha fatto di diverso da lui Rossella???? Lui ha fatto TI facendo l uomo cornificato è messo in ridicolo davanti all Italia povero sedotto e abbandonato ….. wait X poi passare a UED a fare il bullo,della situazione……penoso..

  5. Ade il 21/11/2015 20:20

    Io continuo a non trovare giusto la red con lui e né anche gli opinionisti. Per me non è una questione di simpatia o antipatia, dico che lui non farebbe mai mio tipo d’uomo.
    Annam Gianmarco non è un ragazzo maturo e si vedeva, a me suo comportamento era proprio immaturo, sono sicura che lui non sapeva né chi scegliere, ma non lo vedevo come cattivo e furbo, si lui fosse furbo, non cadeva nelle offese di gianny e tina, quando amedeo, alcune volte non rispondeva a lui, non rispondeva perché sapeva che gli avvocati stavano già pronti e così il scemo do Gianmarco si afundava ancora di più. Vedi che con Lucas lui offende, sa rispondere, provocare, accusare, perché per lui Lucas può essere un vero concorrente suo, nel momento che è un bello ragazzo, non c’è gli opinionisti contro, qualunque corteggiatrice lì può interessarsi per lui, allora queste sì dà fastìdio ad amedeo.

  6. annam il 21/11/2015 17:08

    Ade…. ma non è assolutamente stato ataccato perchè ha partecipato a 2 programmi.
    E’ statao attaccato perchè a TI ha FINTO di essere chi non è.
    Questo post, il suo atteggiamento a UeD, con le corteggiatrici, con chi esprimeva pareri (non critiche…. pareri) su di lui, con chi lavorava per mandarlo in onda… lo dimostra.
    Non mi stupisce affatto questa frase…ed il “noi” sottolineato da Fix…. è esattamente quello che ha mostrato sul trono.
    Ha rotto le scatole…. per questo lo hanno fatto fuori.!!!!

  7. Ade il 21/11/2015 15:32

    fixyoufixyou forse è questo che lui vuole dire, nel momento in cui lui fu attaccato per queste motivo da quando era entrato.

  8. rosyyyy il 21/11/2015 14:51

    *commentare

  9. rosyyyy il 21/11/2015 14:51

    Sta fuori….si permette di comentare? ???? Premesso che forse lui dimentica come tutti vengono reclutati a U&D….cioe’ devono perlomeno aver partecipato a piu’ di un programma o aver fatto i modelli (iupp) (iupp) (iupp) meglio ancora se programmi Mediaset…..GM meno male che lo han buttato fuori…..continua a dire idiozie nope nope

  10. viola2 il 21/11/2015 14:14

    Non tirartela troppo giànmarco!!!ricordati che come dice fix lo hai fatto pure tu!!

  11. rossycri22 il 21/11/2015 12:59

    Fix (Y)

  12. angel994 il 21/11/2015 11:20

    Condivido in pieno con Fixyoufixyou (clap)

  13. fixyoufixyou il 21/11/2015 10:22

    Vabbè ha fatto due programmi esattamente come te eh..
    Poi quel da “noi” non si può sentire mm( sei stato uno dei tanti, mica è tuo il programma ora..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...