Gianmarco Valenza, dopo la messa in onda della puntata, scrive : “E’ stata l’esperienza più…”

lunedì, 16/11/2015 16:00 da Ludo92 8 commenti »

gianmarcoOggi pomeriggio è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Fin dalla prima puntata dobbiamo dire che purtroppo al trono di Gianmarco Valenza, non è stata data molta importanza infatti ogni volta che si registrava qualche nuova puntata, la parte dedicata a lui era sempre molto breve. Come mai tutto questo accanimento verso di lui?

Nemmeno agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gianmarco non è mai piaciuto, lo vedevano falso e soprattutto in cerca di serate e popolarità.

Nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto l’esterna con la corteggiatrice Laura Molina, un’esterna molto bella e soprattutto molto romantica in quanto si è conclusa con un lungo bacio. Alla fine di questa esterna, Gianmarco le ha regalato una sua collana in modo che quando erano distanti, lei vedeva questa collana e pensava sempre a lui.

Tornati in studio sono stati attaccati da entrambi gli opinionisti perchè loro dicevano che sui social network, girava una foto di lei che metteva in mostra questa collana, facendo vedere il marchio e per questo  gli opinionisti dicevano che faceva solo ed esclusivamente “business”.

Dopo una lunga discussione avvenuta in studio, Gianmarco chiede di ballare con Laura e durante questo ballo si sono baciati appassionatamente ed automaticamente lui ha scelto lei. A fine puntata, Gianmarco scrive un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…Nonostante tutto è stata l’esperienza più importante della mia vita, nonostante tutto sono stato sempre lì a testa alta a difendere i miei pensieri e le mie decisioni contro tutto e tutti. Nonostante tutto ho ragionato sempre con la mia testa e mantenuto la freddezza necessaria per proseguire. Sono stato chiamato energumeno, cornuto, fintone, ho sempre risposto con un sorriso perché in cuor mio sapevo di essere limpido e sincero. Ho mantenuto la costanza di far fede sempre alle mie sensazioni, sono stato coerente in ogni scelta, non ho mai preso in giro nessuno. C’era il gran potenziale di far vivere a tutti voi con i miei sentimenti una favola che comunque è nata, ma si è lasciato troppo spazio alle polemiche e a delle storie fantasiose degne di una narrativa adolescenziale. Ho deciso sul momento di far affidamento alle mie sensazioni e al mio istinto, se avessi voluto a fine puntata potevo fare le solite tarantelle che si sono sempre viste, andando a recuperare, per portare in puntata, una ragazza che in quel momento in cuor mio avevo capito che non sarebbe stata la mia scelta, facendole perdere del tempo prezioso e evitando di prenderla in giro. Forse bisognerebbe farmene atto. Ho seguito il cuore e le emozioni che Laura mi ha fatto provare dopo tanto tempo. È bastato scendesse le scale quel giorno per convincermi, era bella, dio quant’era bella. Quando le polemiche, per non si sa quale motivo, si sono spostate anche su di lei che era sempre stata portata in alto da chi poi l’accusava del nulla cosmico, ho deciso di proteggerla, prenderla per mano e andare via, a viverci quelle emozioni lontano dalle telecamere e le faccio qui una promessa: ci metterò tutto me stesso e le darò tutto quello che nei libri d’amore ha sempre sottolineato. Se lo merita. Ce lo meritiamo. Ora scusate ma sto correndo da lei. Ho bisogno di nuovo di quell’abbraccio. Grazie del sostegno che non è mai mancato. Grazie di esserci ogni giorno. Vi voglio bene Gianmarco…”

A voi piacciono Gianmarco e Laura insieme? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 19/11/2015 19:27

    Ade….mi spiace ma concordo con Annam al 100%…..

  2. annam il 17/11/2015 13:37

    Ade….si mischiano troppe cose.
    Nessuno vuole difendere Tina, lo vediamo tutti quel che dice e fa. Ma appunto, è talmente risaputo che mi sorprende chi partecipa a UeD e reagisce alle cose che lei dice senza farsi una risata….
    I fatti però, in questo caso, non sono come li descrivete.
    Amedeo non ha offeso Laura, ha detto che non rappresentava il suo genere. Il che significa che lui ha una mentalità ristretta, non che Laura sia sbagliata.
    Tina non ha difeso Amedeo, ha spiegato con parole più comprensibili il discorso di lui.
    Infatti Lura ha espresso il suo disappunto con educazione e la cosa è finita là.
    Gianni ha espresso il suo parere sull’esterna di GM e Veronica, Tina d’accordo con lui ha proseguito definendola fanatica, antipatica e impostata. A questo è seguita la gallina, con GM che pretende che gli opinionisti non esprimino opinioni sulle sue corteggiatrici.
    Tina perde la cabeza…e tutto degenera.
    La gallina è stata una chiara provocazione, e se provochi, poi devi essere disposto a prenderti le conseguenze.
    Tina ci ha messo un pò a capirlo, ma alla fine ha scoperto il gioco e se n’è tirata fuori, ma abbiamo avuto più puntate sul tema gallina, ed alla fine Veronica è stata eliminata perchè non interessava a GM, cosa che era stata detta da Gianni e che ha provocato tutto questo.
    Le corna sono state tirate fuori da Tina dopo la gallina, e dopo che GM ha dato del mezzo uomo ad Amedeo.
    Anche qua….se provochi, poi non ti stupire delle conseguenze.
    Se definisci un uomo incapace di conquistare una donna, devi essere certo di quel che sei tu…
    Amedeo non è stato trattato allo stesso modo perchè non ha provocato gli opinionisti, non è stato maleducato ed arrogante con gli addetti ai lavori, non ha precedenti che lo mostravano in un modo completamente diverso da quanto appare nel programma.
    Non è scacciato dal programma perchè il triangolo è funzionale al programma.
    Ma il punto fondamentale è che se partecipi ad un programma televisivo sei sottoposto ai commenti di chi ti guarda. Può essere facile o difficile accettare i pareri altrui, ma non puoi scattare alla prima parola storta che ricevi.

  3. annam il 17/11/2015 13:13

    Ciao Gio….. concordo, non sembrano parole del suo sacco…. hihi hihi

  4. Ade il 17/11/2015 10:47

    Lui può non essere romantico questo non lo so e chiaro la sua scelta fu forzata sono sicura, ma perché non fanno lo stesso con amedeo giacca e cravatta che lavora azienda-famiglia? Fino a ieri Gianmarco parlava qualcosa del bimbo Amadeus e tina che replica, ma per piacere! tina nel passato difendeva emanuele e umiliava marco.
    Giò quando tina ha chiamato Gianmarco di cornuto non fu per difendere noi donne e sì per fare le sue sceneggiate di basso nivelo e penso che già sta scendendo troppo perché nel over bacia pure bocca di George e di un altro che era salito pure nel palco che lei stava per causa dell’sfilatta e ha messo la faccia nei suoi seni baciando.
    Gianmarco non sarebbe mai mio tipo d’uomo ma né anche amedeo e lucas, però quando è troppo è troppo. Quano il giacca e cravatta ha offesso e snobato laura, perché tina non la difesa? Era pure d’accordo che non era il tipo per andare a fianco al bimbo Amadeus.

  5. giorgiabg il 17/11/2015 08:53

    Annam kiss
    Buongiorno a tutte……io ho smesso da un po’ di vedere sto trono…non mi piaceva nessuno e nessuno mi appassionava…..ma ho affatto in tempo a sentire gli sproloqui di GM di vedere la sua arroganza….di sentire le sue frasi…”se mi piace una donna io me la prendo” e “le donne vanno sbattute al muro”……..in genere non condivido l atteggiamento di Tina aggressivo e offensivo……ma quella volta che le ha dato del cornuto in TV mi spiace X le lui ma ho applaudito……..si è fatto vedere tanto macho….quando a TI a frignato è poi ha fatto la vittima X mesi……..evidentemente puntava a qualcosa altro cioè al trono visto che la storia era già in crisi…….l ho trovato coatto e anche un po’ ignorante…….infatti quando ho visto questo commento mi sono chiesta chi l ha scritto X lui???????
    Ho letto che ha accusato la redazione………mi chiedo dal inizio come può essere cambiato così???? Mai azzeccato un congiuntivo e scrive queste cose in perfetto italiano e così romantiche????quando non sapeva neanche dove stava di casa il romanticismo……..mah……UED fa miracoli (iupp)

  6. annam il 17/11/2015 07:15

    No comment..!!!
    Davvero ieri avete visto questo?…
    Un GM che ha scelto vedendo la suabellissima Laura scendere le scale…. un GM preoccupato di proteggerla?…
    Credo che si piacciano, cosa che si è vista da sempre… tutto il resto è solo un bel racconto studiato ad hoc…
    Se, davvero fosse come dice….. nel momento in cui le altre corteggiatrici si sono alzate, doveva prendere la parola, dire le stesse cose che ha qua scritto ed uscire con lei.
    Invece da chi ha visto la registrazione in diretta sappaiamo che ha accusato la redazione di averlo costretto a fare cose che non voleva, di obbligarlo ad una scelta in un determinato momento eccecc….
    E’ lo stesso che ha pianto per Aurora, stando fermo senza far nulla, il medesimo che pensa che una donna vada abattuta al muro e che “pretende” che chi lavora a UeD stia ai suoi comodi….
    Troppo diverse tutte queste caratteristiche per stare nella stessa persona… quindi chi e cosa è davvero Gianmarco ?

  7. Ade il 17/11/2015 01:37

    pikapikakawaii (Y)

  8. pikapikakawaii il 16/11/2015 21:59

    Ooh (inlove) (inlove)
    Che romantico (L) (L) (L)
    Alla fine si e’ rivelato migliore di Amedeo, come ha ben detto in puntata le maschere prima o poi si tolgono e viene fuori il vero carattere di una persona (Y) (Y) tanta felicita per loro (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...