Gianmarco Valenza dopo la scelta scrive: “Ho scelto lei perchè…”

sabato, 14/11/2015 08:07 da ludo_92 12 commenti »

gianmarcoIeri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico dove sono successe molte cose.

Diciamo che il protagonista di questa puntata è proprio Gianmarco Valenza che ha sorpreso tutti durante un ballo con Laura Molina.

Poco prima di questo ballo sia Laura che Gianmarco ,da tutti gli opinionisti, sono stati accusati di essere d’accordo da fuori perchè vedono in loro atteggiamenti strani sopratutto questo riavvicinamento improvviso  dopo aver dichiarato che il suo sarebbe stato un no.

A quel punto le altre due corteggiatrici Cecilia e Loretta che vedono anche loro Gianmarco molto coinvolto da Laura decidono di andare via. Il tronista insiste che Cecilia resti perchè la scelta sarebbe proprio tra lei e Laura ma non c’è modo di convincerla.

A quel punto Gianmarco chiede di ballare con Laura e la conduttrice gli chiede se è sicuro di ciò che fa,visto che con questo gesto, si gioca Loretta e Cecilia.

Durante questo ballo Gianmarco inizia a baciare Laura molto determinato e dice che la sceglie perchè :”Ho sempre deciso io delle mie scelte“. Leggi le anticipazioni della scelta di Gianmarco.

Dopo la registrazione su Instagram lascia un messaggio a riguardo, ecco cosa scrive:

“Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle. @lauramolinapr”

Siete contenti di questa scelta? Auguriamo alla neo coppia tanto amore e felicità.

Ecco di seguito la foto e la prova che i due hanno iniziato a seguirsi su instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 15/11/2015 23:26

    Per quanto riguarda la coppia non saprei dato che il suo trono è stato messo sempre in secondo piano, per il poco che ho visto non scommetterei molto su questa coppia ma, come ho già detto, quest’anno non c’ho preso molto..quindi è probabile che alla fine si sposeranno hihi

  2. fixyoufixyou il 15/11/2015 23:24

    In tutta onestà ho rivalutato Gianmarco (solo sotto alcuni punti di vista) MA la gente che sputa nel piatto dove mangia proprio non la tollero.
    Che la redazione non svolga il proprio lavoro in modo pulito è risaputo, in particolar modo da chi partecipa al programma in prima persona, quindi, nel momento in cui decidi di prestarti ai loro giochini lo fai fino alla fine.
    Trovo scorretto il comportamento di Gianmarco e Laura in quanto da regolamento non potrebbero e dovrebbero postare foto insieme prima della messa in onda, ripeto, nel momento in cui ti siedi sulla poltroncina rossa (traendone tutti i vantaggi) della De Filippi segui le sue regole altrimenti se proprio non ti stanno bene come vuoi far credere te ne stai a casa tua.

  3. annam il 15/11/2015 07:33

    Ora diventerà martire..?
    Solo io trovo che sia stato arrogante e maleducato in molte occasioni?
    Ricordo innumerevoli esterne dove non chiedeva più tempo come tutti quelli che l’hanno preceduto, ma ha “ordinato” altri minuti..
    La gallina Tina non è venuta dopo mesi di esasperato linciaggio nei suoi confronti, ma dopo una sola sfuriata di Tina…
    Senza contare che ha disprezzato Amedeo più volte..
    Ora, che voglia passare per la vittima di una redazione che impone regole sulla base del nulla…. anche NO!
    Qua di innocenti non c’è traccia.
    Quanto alla scelta…. se fatta di pancia o meno… aspetto di vedere come si è svolta prima di dire quel che ne penso.
    Sulla base delle anticipazioni ho dei dubbi, grandi come una casa…

  4. giuliaj il 15/11/2015 00:52

    Flora (clap) (clap)

  5. Ade il 15/11/2015 00:28

    Iolegio 6 anni non è che è tanto dico la verità, ma quando non si vede la diferenza, nel caso loro si vede che lei è più matura di lui, ma non parlo di fisico e sì di mente. Lei c’è altre priorità che sicuramente lui non sta preparato nel momento. Gianmarco non è cattivo, ma è un po’ immaturo ancora e poi per lui è stato meglio uscire del programma perché era sempre massacrato per la coppia di serpenti.
    flora90 (Y)

  6. flora90 il 14/11/2015 15:47

    Al di là del fatto che potrebbe essere tutta una pagliacciata che durerà 2 settimane. Anche se non mi è piaciuta la scelta, molto meglio uno che va d’istinto come Gianmarco che la teatralità e pomposità di una scelta come quella di Amedeo con Alessia che poi sono durati 2 mesi! 😐

  7. federicamaria il 14/11/2015 15:21

    A me piacciono tanto !!! Infatti ieri avevo fatto un pronostico ed ho indovinato kiss

  8. giuliaj il 14/11/2015 14:21

    Neanche secondo me durera’…

  9. rosyyyy il 14/11/2015 11:45

    Viola (Y) (Y) …il tempo di scaricare i bisogni primordiali e poi il nulla….

  10. viola2 il 14/11/2015 08:49

    E credo pure che non durerà proprio…due girate nelle lenzuola e poi finito tutto!!

  11. viola2 il 14/11/2015 08:49

    A me lei non è mai piaciuta…l’ho sempre vista furba…ad a questo punto credo proprio che abbiano ragione…erano d’accordo da prima!!! (blaa) (blaa)

  12. iolegio il 14/11/2015 08:46

    Tu 24 lei 30 stai sicuro k da parte tua nn durerà hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...