Il primo incontro di Lucas con le sue corteggiatrici

lunedì, 02/11/2015 19:55 da Ludo92 Commenti disabilitati su Il primo incontro di Lucas con le sue corteggiatrici

LucasIn questo articolo di oggi, vi parleremo del nuovo tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, che ha sostituito Silvia Raffaele visto che nell’ultima puntata andata in onda, ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuno.

Giovane ragazzo di 27 anni, vive a Piacenza precisamente a Castell’Arquato. Nella vita era un agente di commercio, ha fatto il modello ma anche molti mestieri umili. Due sono le sue grandi passioni : il surf e i tatuaggi.

Nella puntata andata in onda oggi, molte sono state le ragazze che si sono presentate per un appuntamento al buio. Questa, è stata una puntata di conoscenza.

A fine puntata, Lucas ha avuto la possibilità di iniziare a farsi conoscere e a conoscere meglio le ragazze scese dalle scale. Molte sono state le domande riguardanti la sua vita privata. Gli è stato chiesto il numero e i vari significati dei suoi tatuaggi, quale fosse il suo prototipo di ragazza, quale tipo di sport preferisce, se nella vita è un tipo romantico, e su cosa basa il rapporto con una ragazza.

Lui educatamente, ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste. Riuscirà Lucas a trovare finalmente la sua anima gemella? Non ci resta che seguire tutto il suo percorso e scoprirlo! Noi del blog, facciamo a Lucas un grande in bocca a lupo per questa nuova esperienza.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dove Lucas incontra per la prima volta le sue corteggiatrici :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.