La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sarà…

martedì, 03/11/2015 17:02 da Ludo92 4 commenti »

registrazioneIn queste settimane, dobbiamo dire che la redazione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ai fans “accaniti” del reality ha fatto proprio un grande regalo, mandano in onda di seguito molte puntate del Trono Classico con i tronisti : Gianmarco Valenza, Lucas Parecchi e Amedeo Barbato.

Come mai sarà successo tutto questo? Ultimamente gli ascolti del Trono Classico erano molto scesi, infatti veniva mandato in onda quasi sempre il Trono Over.

Da quando è entrato come nuovo tronista Lucas, dobbiamo dire che si è molto movimentato in quanto lui cerca sempre di stuzzicare anche i suoi compagni di avventura e perchè no anche dargli qualche consiglio, infatti nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto che Lucas ha chiesto di ballare a Sophia Galazzo, visto che Amedeo ha ballato con Fabiola Cimminella. Quest’anno ce ne saranno veramente delle belle da vedere!

Volevamo informarvi anche che VENERDI’ 6 OTTOBRE ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico! Cosa succederà secondo voi? Qualche colpo di scena? A voi i commenti.

Come sempre vi daremo poi tutte le anticipazioni della nostra super talpa e la sua opinione dettagliata!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/11/2015 23:14

    rosyyyy (Y) ma che testa! usano le gambe e la lingua ma non solo per il bacio, ma pure per sparare contro l’altre, come fa martina.

  2. pikapikakawaii il 03/11/2015 21:40

    secondo me è possibile che Sofia diventi la corteggiatrice di Lucas anche se la vedo una cosa molto inutile visto che a lui piace un altro tipo di ragazza, praticamente l opposto di quello che è Sofia! Pero se a sua volta Amedeo inizia a frequentare Fabiola, Martina se ne va di sicuro e quindi non avrebbe molto senso… BOH! #chissàcomeandrà

  3. nene il 03/11/2015 21:25

    Adm non è venerdì 6 Novembre? kiss

  4. rosyyyy il 03/11/2015 17:42

    Beh….Lucas regalera’ solo scenari di fuoco. Lo vedo troppo carnale…siamo alle solite…cmq piace questo al pubblico. Ricordo in passato che un bacio era un pieno di emozioni che a casa ci incollavano alla TV con il cuore in gola poiche’ giungeva dopo un percorso di emozioni…..ora invece il bacio e’ il punto di partenza di due persone che usano la lingua per non usare cuore, testa, anima. Il modo piu’ semplice per vincere un trofeo. Cmq Lucas di sicuro ci offrira’ piu’ spettacolo…qualche scompiglio lo porterà :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...