Laura Molina, dopo la messa in onda della puntata, scrive : “Io ho LUI e…”

lunedì, 16/11/2015 18:00 da Ludo92 3 commenti »

gianmarco e lauraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Molina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Gianmarco Valenza.

Oggi è andata in onda la puntata che, tantissimi telespettatori e fans del programma di Maria De Filippi, volevano vedere.

Durante la puntata, hanno mandato in onda l’esterna che avevano fatto Gianmarco e Laura. E’ stata un’esterna molto carina, semplice e soprattutto molto romantica. Si è conclusa con un bellissimo e lungo bacio romantico ed in più Gianmarco le ha regalato una sua collana a cui teneva tanto. 

Tornati in studio, entrambi vengono attaccati dagli opinionisti perchè vedevano questo gesto molto superficiale. Gianni Sperti diceva che lei indossava questa collana in puntata per fare pubblicità e business. Ovviamente entrambi smentiscono e soprattutto Gianmarco dice che lui lo ha fatto perchè se lo sentiva di fare. Insomma dopo una lunga discussione, Valenza chiede di ballare con Laura e lei dice di si.

Durante questo ballo, parlano e poi si baciano appassionatamente in modo da far capire a tutti che lui aveva scelto lei. Dopo la messa in onda della scelta, Laura pubblica un messaggio sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Concludo questa esperienza, felice di poter finalmente vivermi l’uomo che ho sempre voluto accanto a me. Credete a ciò che volete. Io ho LUI ed è l’unica cosa che importa. Il tempo dimostrerà la verità. BASTIAMO NOI…”

A voi piacciono Gianmarco e Laura insieme? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 17/11/2015 01:02

    ylegio94 :ups:
    Non immaginavo Gianmarco con nessun altra 😉 😉
    Speriamo di vederli come ospiti in qualche puntata (iupp)

  2. ylegio94 il 16/11/2015 22:01

    ❤️ siete bellissimi! Nn ascoltate ciò che dice la gente, in bocca al lupo a voi

  3. giuliaj il 16/11/2015 20:23

    Contenti voi… hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...