Laura Molina, prima della registrazione scrive : “Se sei pronto….”

venerdì, 13/11/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Laura Molina, prima della registrazione scrive : “Se sei pronto….”

lauraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Molina, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Gianmarco Valenza.

La loro conoscenza dobbiamo dire che sta procedendo alla grande, anche se ogni tanto, come tutte le coppie che si frequentano, ci sono alti e bassi.

Nell’ultima esterna che Gianmarco e Laura hanno fatto lui le ha regalato una sua collana a cui tiene molto e lei da quando l’ha indossata non l’ha mai tolta. Secondo voi Gianmarco sceglierà Laura? A voi i commenti.

Qualche giorno fa, Laura ha pubblicato un messaggio per tutti i suoi fans, nella sua pagina ufficiale di facebook. Ecco cosa scrive :

“…Volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto che mi mostrate sempre! Vi leggo tutti quanti e sono emozionata dal sostegno che mi mostrate. SIETE MERAVIGLIOSI!!!!! ❤ Laura…”

Oggi pomeriggio, intorno alle 16:00 ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico. Cosa succederà? Ci sarà qualche colpo di scena? Non ci resta che aspettare qualche ora e leggere tutte le anticipazioni!

Laura, sembra già essere pronta per la registrazione nonostante è influenzata. Nell’attesa pubblica una sua foto sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Sei sei pronto a correre il rischio, la vita dall’altra parte è spettacolare…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.