Lo Staff della pagina ufficiale di Tara Gabrieletto scrive : “Purtroppo non…”

domenica, 08/11/2015 17:23 da Ludo92 2 commenti »

tara e cri1In questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e la sua ormai ex fidanzata Tara Gabrieletto.

Fino a qualche mese fa la loro storia d’amore procedeva alla grande, erano pronti per il loro giorno più importante della loro vita ma non si sono sposati più perchè inizialmente un parente stretto di Tara non stava bene e quindi hanno deciso di rimandare.

Tutto questo è stato comunicato da loro a Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. Poi oltre a questo hanno dichiarato che il matrimonio in chiesa era rimandato all’anno nuovo mentre, si sarebbero sposati in Comune il 3 novembre. Anche questo giorno è saltato perchè Cristian da ormai più di 10 giorni non torna a casa da Tara e non si sono più sentiti. In questo periodo hanno litigato spesso e Cristian le ha detto che non era pronto per sposarla.

Cosa sarà successo mai, di così tanto grave? A voi i commenti.

Ovviamente tantissime sono le domande che i loro fans, scrivono nella pagina ufficiale di Tara e le loro admin, decidono di rispondere così :

“…Buongiorno…
In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi…
Volevamo condividere invece con voi una riflessione…
Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole…
Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro…
I loro volti segnati dicono tanto da soli!
E non c’è chi soffre al 30% e chi al 70% entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro…
Noi crediamo nell’amore e siamo certe il loro siamo un amore puro!…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 09/11/2015 03:11

    Stefania, condivido a pieno il tuo pensiero! Stanno bene insieme, ma lui non mi ha mai convinto. Non sto mettendo in dubbio i suoi sentimenti

  2. stefania87 il 08/11/2015 20:09

    A me loro piacciono un sacco, ma purtroppo a me crinn mi convince

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...