Raffaella Mennoia, dopo la messa in onda della scelta, scrive : “Siamo arrivati spero…”

martedì, 17/11/2015 16:00 da Ludo92 4 commenti »

raffaellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Raffaella Mennoia, collaboratrice ormai da sempre, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Dobbiamo dire che quest’anno, la redazione al trono di Gianmarco Valenza, non ha dato molta importanza. Ogni volta che veniva registrata una nuova puntata, a lui si dedicava poco e niente. Come mai secondo voi tutto questo accanimento contro di lui? A voi i commenti.

Ieri pomeriggio, è stata mandata una nuova puntata del Trono Classico e abbiamo visto come sempre una bellissima esterna tra Gianmarco e Laura Molina. Dopo la messa in onda di questa esterna, entrambi sono stati attaccati perchè volevano fare business, visto che alla fine dell’esterna Gianmarco aveva regalato una sua collana a Laura.

Dopo una lunghissima discussione, Gianmarco chiede di ballare con Laura e durante questo ballo c’è stato un lungo e passionale bacio. Possiamo dire che ieri Gianmarco ha fatto la sua scelta. Nonostante ci siano state tante cose che ad entrambi non sono andate giù, loro si sono scelti! Auguri di cuore a questa nuova coppia.

La redazione del programma è stata attaccata da commenti negativi ed offensivi perchè hanno voluto “cacciare” dal trono Gianmarco con tutta questa storia del “business” che ormai andava avanti da molte settimane. Raffaella, dopo la messa in onda della scelta, scrive un messaggio nella sua pagina ufficiale :

“…Ciao a tutti..in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni…c e’stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità..detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio…ps Gianmarco domani mi manderà una foto insieme appena raggiunta Laura…Viva l’amore…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/11/2015 22:31

    Sì viola ti credo, ma non credo che con amedeo sia così, Gianmarco è semplice, del popolo, amedeo è giacca e cravatta figlio di gente importante $$ (H)

  2. annam il 18/11/2015 17:25

    Povero GianMarco…. costretto a scegliere la persona che ha scelto per l’emozione che ha provato nel vederla scendere le scale.
    La redazione è quel che è…. ma credere che chi partecipa, sopratutto DOPO aver avuto a che fare con altre trasmissioni sul tema, e gestite dalle identiche persone non sappia a cosa va incontro….anche no…eh!
    Sanno benissimo che ad un certo punto devono, e dico DEVONO scegliere, o non scegliere, e portare avanti cose non vere per esigenze di trasmissione.
    E’ una trasmissione televisiva…. non è un’agenzia matrimoniale…

  3. viola2 il 17/11/2015 22:09

    Mah ..era pi che ovvio che x non passare come cattivi della situazione avrebbero fatto un incontro con lui x fargli cambiare idea!!io credo che lui abbia davvero avuto pressioni dalla redazione!!e dirò di più. ..a parer mio si sono pentiti dei tronisti scelti visto co.e sono andati a finire,ed hanno fatto pressioni x poter farlo scegliere e rimpiazzarlo subito!!il prossimo sarà amedeo…anche se credo che con tutto ciò che sta combinando aumenti l’oudiance!!io ho sempre visto vero GM pure nel suo esagerare e nel modo poco fine nel chiedere più minuti in esterna!!credo che non sia cattivo ed altezxoso…ma che non se ne renda conto proprio!!sarà la giovane età.. credo che crescendo diventi migliore…glielo auguro!!

  4. annam il 17/11/2015 17:29

    Ecco accontentati tutti….. hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...