Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più”

venerdì, 27/11/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più”

silviaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne.

Come ben sapete, la sua esperienza da tronista non è andata molto bene in quanto il ragazzo che lei voleva conoscere, Rafael Valle, non sembrava corrispondere il suo stesso interesse e quindi ha deciso di abbandonare il trono e tornare a casa.

Dopo l’esperienza nel programma, Silvia riprende in mano la sua vita, torna a lavoro e quando ha del tempo libero, esce con le sue migliori amiche e soprattutto sta con la sua adorata famiglia.

Da qualche giorno ormai, abbiamo scoperto anche che, Silvia ha trovato l’amore! Lui si chiama Andrea e non è ragazzo che ha partecipato a qualche reality in TV, ma bensì un ragazzo che gioca nel Cosenza. A lei e ad Andrea auguriamo tanta ma tanta felicità perchè se lo merita.

 

Sabato 28 novembre, dalle ore 19:30, Silvia sarà ospite su Radio Radio nella trasmissione “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli. Sicuramente parlerà ancora un pò della sua esperienza nel programma da tronista, parlerà del suo nuovo fidanzato e soprattutto dei suoi progetti futuri. Modalità d’ascolto:

  • Frequenza 104.5 (LAZIO) di Radio Radio;
  • STREAMING VIDEO: http://www.radioradioweb.it/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.