Sophia Galazzo avvistata da una fan in Sicilia

domenica, 22/11/2015 10:00 da ludo_92 1 commento »

sophiaVi parliamo della corteggiatrice più amata di questa stagione: Sophia Galazzo la giovane e bella ragazza siciliana che corteggia Amedeo Barbato.

In una delle precedenti puntate abbiamo visto Sophia che in puntata ha dichiarato di voler andare via in quanto non interessata a conoscere Lucas ma invece interessata da sempre ad Amedeo, che invece l’aveva eliminata.

Nella puntata dopo, quella vista venerdì, Sophia torna perchè è stata chiamata dalla redazione ma lei dice di essere sempre della stessa idea, ovvero quella di andare via e non tornare.

Quando si alza per andare via Amedeo la blocca per farla ragionare e convincerla a restare, dicendole che questo percorso senza di lei non ha senso, quindi si convince e rimane.

Inoltre l’ha invitata anche per un ballo durante la puntata.
Cosa succederà tra i due? Non ci resta che aspettare martedì 24 novembre per saperlo in quanto ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico.

Un’altra registrazione ci sarà sabato 28 novembre e in una delle due registrazioni verrà registrata la scelta di Amedeo.

Una fan ieri ha incontrato Sophia in un negozio, ecco cosa scrive:

“Oggi ho incontrato Sophia, era da tanto che volevo incontrarla.
Ho avuto la possibilità di scambiare qualche parola con lei e devo dire che non come tutte le persone note che si montano la testa.
È stata disponibilissima per fare una foto e per scambiare qualche parola!
Grazie Sophia fino alla fine…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemi25 il 22/11/2015 14:49

    Admin ma come lo sapete che martedì o sabato Amedeo farà la sua scelta?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...