Amedeo sceglie il 3 dicembre? Leggete cosa scrive…

martedì, 01/12/2015 08:00 da ludo_92 4 commenti »

amedeoVi parliamo di Amedeo Andreozzi attuale tronista di Uomini e Donne,l’unico che ha iniziato il suo percorso a settembre e che ancora non ha le idee chiare su chi possa essere la scelta.

Al momento per lui ci sono tre corteggiatrici, Sophia con cui ha iniziato la sua conoscenza da settembre e poi ci sono Fabiola e Romina arrivate da poco.

Nella scorsa puntata,ovvero quella che abbiamo visto ieri e venerdì, non è andata molto bene con le sue corteggiatrici.

Si sono sentite prese in giro in quanto il tronista abbia organizzato l’esterna per tutte e tre.

Nella puntata registrata invece sabato, per mancanza di tempo non c’è stato modo di parlare del trono di Amedeo e ne parleranno quindi nella puntata che verrà registrata giovedì 3 dicembre.

Si vociferava che in quella registrazione Amedeo avesse fatto la sua scelta,infatti sotto al post pubblicato sul suo profilo instagram le fans gli hanno chiesto se sceglierà e lui ha risposto…

Amedeo precisa che è una notizia falsa e che quindi non ci sarà nessuna scelta, sarà così perchè davvero non sceglie oppure perchè come sappiamo non può svelare nulla?

Non ci resta che attendere…

Inoltre, siccome ieri sera si giocava la partita Napoli-Inter, Amedeo ha scritto un post taggando Gianmarco che è interista e scrive:

“Quanti babà stasera? @gianmarco.valenza ‪#‎gianmarcovalenza‬ ‪#‎amedeobarbato‬ ‪#‎napoli‬ ‪#‎inter‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎TeamBarbato‬”

Qui di seguito le foto della risposta di Amedeo e lo scambio di messaggio con Gianmarco:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 01/12/2015 21:32

    E’ Amedeo Barbato comunque…

  2. vaneroby il 01/12/2015 16:22

    Ma Amedeo ci hai proprio scassato..ma scegli e vattene a casa che ci hai rotto hyy

  3. annam il 01/12/2015 15:09

    Sinceramente non so proprio dare una giustificazione alla presenza di Amedeo ANCORA in quello studio. Maria l’ha paragonato a Mastrostefano…( si chiamava così?..)..
    Ma a parte aprire bocca solo per dargli aria, altre similitudini non le vedo. Federico faceva ridere…. aveva come corteggiatrici delle barzellette viventi che, più venivano sfottute, più sembravano aumentare di numero… hihi hihi hihi ..E’ stato un trono all’insegna della verità: guardate cosa non si fa per apparire in tv..!!!….
    Amedeo sembra convinto di mettere in pratica una tattica sopraffina per “capire” donna Sophia, provare a far innamorare Fabiola la bella, e nel frattempo verificare il pedigree dell’altra…mi sfugge il nome…!!! … hihi hihi
    Insomma, inguardabile. mm( mm(
    Sfumata tutta la poesia sull’ onda di finte scelte, presentazioni a mammà e sorprese-non-sorprese ad emerite sconosciute usate al solo scopo di vedere Donna Sophia verde di gelosia, incavolature in cui è uscito un maschilista arrogante e confuso, frasi buttate, e ….. perdonatemi, tanta stupidità.
    Donna Sophia, da me apprezzata, cadrebbe dal piedistallo accettando un simile cartonato di uomo…..
    Quindi…. che scelga quando gli pare, per quanto mi riguarda, non esiste in quello studio.
    Andrò a fare altro quando sarà il suo turno….. e non credo che la trasmissione abbia bisogno di lui. Ovvio che i troni nuovi siano ancora poco intriganti, anche Lucas non è ancora veramente interessante…. ma meglio la noia dell’inizio trono, all’assurdità di un trono distrutto ormai da tempo.

  4. federicamaria il 01/12/2015 12:51

    deve scegliere per forza..secondo me c’è di mezzo la redazione ecco perchè non sceglie dato che i troni sono nuovi e ancora non ti appassioni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...