Anna Munafò pubblica un messaggio per un ex concorrente del Grande Fratello, di chi si tratterà?

mercoledì, 16/12/2015 12:00 da ludo_92 13 commenti »

annaDedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò.

Anna come sempre si occupa del suo negozio ormai aperto da più di un anno chiamato “Munafó Cucine” dove lavora insieme ai genitori.

Inoltre, da qualche mese è tornata single, sembra proprio che in amore non sia stata molto fortunata ma chissà se presto troverà finalmente l’uomo della sua vita.

Anna è una ragazza che ama i programmi televisivi, infatti capita a volte che scrive nella sua pagina facebook di guardare Uomini e Donne o altri programmi.

Anche lei come molti, si è appassionata alla ex concorrente e ad oggi vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto.

Ha infatti scritto per lei un messaggio di in bocca al lupo la sera della finale.

Ecco il suo messaggio :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. francesco27 il 18/12/2015 22:20

    ade oltre a quello aveva un bel carattere oggi giorno per mantenere un rapporto duraturo serve anche quello anzi sopratutto quello.. bisogna fare un mix tra CARATTERE,e sopratutto RISPETTO,queste sono le basi essenziali dopo il fisico per mantenere un rapporto duraturo secondo me.

  2. Ade il 18/12/2015 21:31

    Mi piaceva lei. Vero francesco lei è molto bella, bello corpo, belle gambe.

  3. francesco27 il 18/12/2015 20:07

    non ci fa caso sto rincoglionito scusami per la domanda del ricrederti di una persona che manco conosci , il mio prototipo di fanciulla anzi donna la vorrei come lei, ecco perché sto cosi in fissa. Oltre ad essere una bella donna mi piace molto anche il carattere….

  4. annam il 18/12/2015 19:15

    Penso a 2 Anna diverse…. quella che come te, ho visto dolce, vera, con un passato doloroso e tanta…. tanta….voglia d’amore…quella mi piace e piacerà sempre.
    L’altra… quella dei fatti che ho descritto, meno… ingenua, si, ma così è un pò eccessivo.
    Le auguro di trovare presto la stabilità amorosa… pensando che con questa verrà anche una consapevoleza diversa…. 🙂 🙂

  5. francesco27 il 18/12/2015 17:12

    queste cose così nello specifico,non le sapevo bene ecco perché parlo di scelte amorose, forse si e comportamento strano…pensi di ricrederti su di lei??

  6. annam il 18/12/2015 17:03

    Francesco….. io però parlo di altro. Non mi soffermo solo sulle scelte amorose, che sono personali e non credo facilmente giudicabili “dal di fuori”.
    Parlo dell’ingenuità di una quasi trentenne pronta a fidarsi e poi a criticare con troppo facilità.
    Ho preso come esempio le due dell’Agenzia perchè sono state il fulcro di eventi noti….
    La redazione idem….
    Ma potremmo facilmente riportare il suo modus operandi anche nella sfera affettiva…
    Ha scelto un ragazzino “verace” ( non voglio essere offensiva), apparentemente non si fidava di lui per l’amicia con la suddetta agenzia. Però lo ha scelto dopo un’ultima esterna che aveva l’aspetto di una riunione di lavoro, più che una presentazione in famiglia….
    con lui che ha perfino criticato lo sbalordimento di lei….
    Subito dopo la scelta le stesse persone che durante il trono la rendevano diffidente, sono diventate le sue migliori amiche….
    Dopo la rottura erano sempre assieme, ha creduto a loro sia per quanto riguardava il suo rapporto d’amore, sia sul rapporto con una redazione con cui ha convissuto per mesi….
    Per poi cambiare opinione di fronte ai fatti… ( veri o meno che siano) di un loro coinvolgimento nella rottura…
    Non è un comportamento da persona della sua età…. perlomeno… non voglio dire di più.
    Sarà anche vera, non lo metto in dubbio, ma il suo essere vara non è che facilita i rapporti con lei… anzi, li rende imprevedibili ed in balia del momento…

  7. francesco27 il 18/12/2015 16:42

    non si e reso conto che DONNA che si e lasciato scappare… lei rimarrà sempre un mio sogno… (iupp) (iupp) (iupp) purtroppo un altro errore e la storia avuta con quel mattia… purtroppo quanto sei veramente preso da una persona non riesci ad essere razionale…. però sulla sulla bontà d’animo ci metterei la mano sul fuoco

  8. annam il 18/12/2015 16:28

    Francesco…. su questo concordo. La scelta la capisco, ha visto in lui qualche cosa e ci si è buttata…. ci sta.
    Quello che non mi torna è che di errori di valutazione ne ha fatto altri…. a mio parere un pò troppi per una ragazza della sua età…..
    Sempre pronta a ricredermi ovviamente…. ho avuto anche io un debole per lei…. 🙂

  9. francesco27 il 18/12/2015 16:26

    ovviamente a sbagliato, siamo esseri umani chi non fa errori nella vita, (tra l’altro penso si e resa conto dopo la cavolata che ha fatto scegliendo un sola simile), però nonostante tutto io in lei vedo della purezza la vedo vera e genuina, con un animo profondo, sarò pollo io, comunque nonostante impicci e imbrogli la vedo una donna con la D maiuscola…

  10. annam il 18/12/2015 16:01

    Bhe!… partiamo proprio dalla scelta. Vista l’età di Anna mi attendevo più acume, dal mio punto di vista si vedeva che lui era una sola, ma anche non lo fosse stato, lo trovavo davvero “diverso” da lei…troppo, sinceramente. Ho giustificato pensando che avesse davvero bisogno di leggerezza e lui era là…
    Quello che davvero non sono riuscita a giustifacare è stato il rapporto con le “agenti”.
    Prima della scelta le vedeva come un problema, dopo la firma del contratto come “amiche”…. ed alla fine sono state definite la “causa della rottura”. Nel mezzo ha colpevolizzato anche la redazione rea di averla tenuta all’oscuro di un contratto che ci fosse stato o meno durante il trono, era OVVIO ci sarebbe stato dopo, quantomento….
    Insomma, ho visto troppa ingenuità….. non mi convince del tutto.
    E…mi spiace, te lodico, perchè oltre ad essere mia onomina, ha sofferto nella vita un dolore davvero forte, che, anche se non ho provato direttamente, capisco benissimo….
    Ma non posso, con questo, giustificare certe “sparate” pubbliche…..

  11. francesco27 il 18/12/2015 14:33

    ciao annam come stai???? la adoro, la strastimo, mi piace da morire,e bella, pulita, vera,umile, sfiora quasi la perfezione….. quali atteggiamenti????? purtroppo il dopo scelta ha lascito degli strascichi in lei penso abbia sofferto, per quel carciofo…

  12. annam il 18/12/2015 14:19

    Francesco ciao….
    Anna è piaciuta anche a me, come persona, peccato che si sia lasciata andare con uno che …va bhe!….
    Ho capito comunque la sua scelta, mentre ho dovuto criticare certi suoi commenti ed atteggiamenti dopo la scelta….

  13. francesco27 il 18/12/2015 10:13

    la mia tronista e persona preferita,bellezza mediterranea con un bel caratterino stupenda propio e sopratutto e una persona VERA la adoro….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...