Aria di crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli?

mercoledì, 23/12/2015 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Aria di crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli?

marcoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Beatrice Valli.

La loro storia d’amore sembrava procedere alla grande, infatti da dopo la scelta non si sono mai separati e sono andati subito a convivere.

In questi giorni però, nei loro profili di instagram non ci sono foto insieme in quanto Marco è sempre impegnato con il lavoro ed è sempre a Milano. Dovevano trasferirsi tutti a Milano ma per il momento non lo hanno ancora fatto. Cosa sarà successo? 

Questa mattina, Marco sul suo profilo di instagram, ha pubblicato una sua foto con scritto la seguente frase :

“…L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore. L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: “ne vale la pena”. L’amore è esserci, non andare via…”

Non è che anche loro stanno attraversando un piccolo periodo di crisi? A voi i commenti. Speriamo che loro possano risolvere al più presto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.