Cristian Gallella e Tara Gabrieletto finalmente di nuovo uniti ed innamorati

giovedì, 17/12/2015 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto finalmente di nuovo uniti ed innamorati

tara e criIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Come ben tutti sapete, Cristian e Tara in questo periodo, hanno avuto una lunga crisi. Dovevano sposarsi a settembre, ma poi hanno rimandato a causa di un problema familiare di Tara.

Il matrimonio al comune era stato rimandato a novembre ma alla fine non si è fatto più a causa di una forte gelosia ed oppressione da parte di Tara nei confronti di Cristian, tanto da non sentirsi più a suo agio tra le mura di casa loro.

Dopo tanti lunghi confronti tra i due a Pomeriggio 5 e Domenica Live da Barbara D’Urso, finalmente entrambi hanno messo da parte l’orgoglio e si sono chiariti. Ad oggi, pare abbiano trovato un punto d’incontro e sono di nuovo felicemente fidanzati.

Noi staff del blog, auguriamo a loro tanta gioia e tanta serenità! Questa mattina Tara, ha pubblicato una foto sul suo profilo di instagram con Cristian ed una loro amica e scrive :

“…Buon pranzo come si ride sembra di conoscerti da una vita…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.