Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia augurano a tutti un buon Natale

giovedì, 24/12/2015 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia augurano a tutti un buon Natale

eu e fraIn questo articolo di oggi, i protagonisti saranno Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Francesca Del Taglia.

La loro storia d’amore la prossima considerare una storia solida in quanto da dopo la scelta non si sono più separati, sono andati subito a convivere e da un anno a questa parte sono diventate genitori di un bellissimo bambino di nome Brando.

In questo periodo Eugenio è molto impegnato con il lavoro, infatti è spesso protagonista di vari servizi fotografici per importanti brand di abbigliamento.

Oltre a questo lavoro ovviamente, gira ancora l’Italia per fare qualche serata in giro nelle discoteche e sta imparando anche a fare il dj, andando a lezione da un suo carissimo amico. Ce lo vedete voi Eugenio come dj? A voi i commenti.

Il Natale ormai è alle porte e Francesca ha deciso di augurare una buona Vigilia di Natale a tutti, con una bellissima foto di lei e Brando da piccolino. Ecco cosa scrive :

“…Questa foto è esattamente un anno fa… Com’era piccolo il mio nano… Tanti auguri a tutti… e vi auguro di passare una splendida Vigilia…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto degli auguri fatti da Eugenio e Francesca :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.