Gianmarco Valenza e Laura Molina ospiti alla scelta di Amedeo Barbato e l’ex tronista scrive…

domenica, 06/12/2015 16:00 da Ludo92 3 commenti »

gianmarco e laura1In questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono: Gianmrco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Laura Molina.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Per il momento convivono un pò a Milano a casa di lei ed un pò a Latina a casa di lui. In questo periodo sono molto impegnati con il lavoro e soprattutto con le serate in giro per le discoteche d’Italia.

Come ben sapete, Gianmarco è stato il compagno di trono e di avventura di Amedeo Barbato e Silvia Raffaele. Silvia ha deciso di abbandonare il trono prima mentre Amedeo finalmente giovedì prossimo registrerà la sua scelta e ha chiesto a Gianmarco e Laura di essere presenti.

Ovviamente loro sono stati molto contenti di questa notizia e quindi saranno presenti alla scelta di Amedeo. A questo invito Gianmarco e Laura rispondono così :

“…Ho sentito Amedeo Barbato. Voglio ringraziarlo pubblicamente per aver invitato me e Laura in puntata giovedì. Ti voglio bene sei un bravissimo ragazzo, spero che questo percorso ti porti tanta felicità con la donna che hai sempre desiderato, un po’ come me. Un bacio Gianmarco e Laura…”

Una fan gli chiede come mai ora sono diventanti amici se durante il trono invece non si sopportavano e vi abbiamo inserito qui di seguito le foto con i commenti.

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/12/2015 01:26

    Non penso sia ipocrisia, ma perché devono essere nemici per sciocchezze? Secondo me meglio così. Hanno volati offese delle due parte ed è stato meglio che tutto sia stato finiti lì. I rancori esistono, ma quando lascia un segno brutto nella vita che non penso sia il caso loro.

  2. paola1971 il 06/12/2015 20:46

    Che ipocrisia (blaa)

  3. giuliaj il 06/12/2015 18:33

    migliori amici ora…. hihi shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...