Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello, scrive : “Io e Alessia Messina…”

giovedì, 17/12/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello, scrive : “Io e Alessia Messina…”

igorIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello.

Ripercorriamo insieme la sua storia, lui è stato in TV la prima volta, a Uomini e Donne, è sceso come corteggiatore della tronista Teresa Cilia, solo che è tornato subito a casa in quanto lei non era interessata.

Poi, ha deciso di provare questa nuova esperienza e quindi ha fatto la domanda per partecipare al Grande Fratello. La sua permanenza nella casa non è durata molto perchè è stato sempre un ragazzo che nonostante dicesse sempre la verità al pubblico da casa non è piaciuto.

Dopo questa esperienza è ritornato a casa nella sua amata Palermo, a stare con la sua splendida famiglia e soprattutto ad uscire con i suoi migliori amici. Dopo ogni programma televisivo, spesso i concorrenti più “amati”, iniziano a fare le serate ed Igor ne ha fatta qualcuno in giro nelle discoteche d’Italia.

Spesso si ritrovava ad essere ospite in un locale insieme ad Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi e tantissime sono le persone che hanno iniziato subito a pensare che tra loro poteva esserci qualcosa. Qualche giorno fa, Igor sul suo profilo di instagram, pubblica una foto con lei e scrive : 

“…Io e Alessia, siamo semplicemente AMICI…Quindi tolgo subito il dubbio a tutti. È capitato di fare delle ospitate insieme anche perché abbiamo lo stesso manager, ma con questo non significa che io e lei stiamo insieme o che abbiamo un flirt. È una bellissima persona, una bellissima ragazza…Una Donna con i piedi per terra “UMILE” rispettosa nei confronti di tutti. Se capita che facciamo una serata (ospitata) insieme, può succedere che ci facciamo un selfie, ma con questo non significa che con una semplice foto due persone già stanno insieme. Quindi ripeto, siamo semplicemente due amici…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.