Megghi la corteggiatrice di Lucas scrive un messaggio a Fabiola Cimminella

giovedì, 17/12/2015 08:10 da ludo_92 Commenti disabilitati su Megghi la corteggiatrice di Lucas scrive un messaggio a Fabiola Cimminella

megghiVi parliamo oggi di Megghi Galo che attualmente è una corteggiatrice di Uomini e Donne di Lucas Peracchi.

Nella scorsa registrazione non hanno mostrato l’esterna fatta con il tronista e quindi dovremo aspettare la messa in onda della puntata per vedere poi le esterne non andate in onda su witty.

Insomma a Lucas piace molto Megghi, esteticamente una bellissima ragazza e di lei è rimasto colpito dalla sua timidezza che mostra anche nelle loro esterne.

In questo percorso Megghi ha trovato un’amica, ha legato con Fabiola Cimminella ex corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Essendo terminato questo trono Megghi e Fabiola non si incontreranno più nei camerini, infatti decide di scriverle su instagram un messaggio:

“…Sicuramente questa esperienza è stata unica anche grazie a te.. Non sono una persona che si lega molto alle ragazze ma te in poco tempo sei riuscita a distinguerti da tutte le altre proprio perché sei unica.. Non cambiare mai per nessuno perché sei stupenda così! Ti ringrazio per i consigli, per i complimenti, per i balletti fatti in camerino o per le ore passate in bagno  ti mando un bacio e spero di rivederti presto! ❤️ @fabiolacimminella…”

Dopo aver letto questo messaggio speciale, Fabiola risponde così :

“…Cucciolaaaa…Amo regalare forza, sorriso e spensieratezza a chi se lo merita!!! Non cambierò fidati… Chi mi ama mi segue lo sai… Essere se stessi è la cosa più bella che una persona deve sfruttare della vita… Quindi tu sempre a testa alta qualunque cosa o sconfitta perchè saranno quelle a farti una ROCCIA… Ti voglio bene…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.