Nuove foto posate per l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato

mercoledì, 30/12/2015 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuove foto posate per l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato

amedeo barbatoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Sophia Galazzo.

La loro storia d’amore anche se è iniziata da poche settimane, procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dopo la scelta, sono stati alcuni giorni a casa di Amedeo a Nola e lui ha colto l’occasione per presentare a lei, la sua numerosissima famiglia, i suoi migliori amici e anche i colleghi di lavoro. Sono stati sempre in giro ed ogni giorno, tantissimi erano i fans che li incontravano e gli chiedevano foto.

In occasione del Natale però, i due si sono separati ed ognuno ha passato le feste con la propria famiglia. E’ da Natale che non si rivedono, speriamo lui possa scendere per la fine dell’anno e passarlo con lei. Voi che ne dite? A voi i commenti.

Qualche giorno fa Amedeo, è stato protagonista di un servizio fotografico. In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.