RamaLila, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista del video Iconize

domenica, 20/12/2015 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su RamaLila, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista del video Iconize

ramalilaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Jonas Berami.

Come ben sapete la loro storia d’amore è durata poco più di un mese, in quanto fin dall’inizio ci sono stati alcuni problemi derivanti soprattutto dalla distanza visto che lei abita a Milano e lui lavora ad Ibizia. Poi ci sono state anche molte incomprensioni caratteriali e quindi di conseguenza hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Adesso entrambi hanno ripreso in mano la loro vita, entrambi sono tornati a lavoro ed entrambi attualmente sono single. In una delle ultime interviste rilasciate da Rama Lila, lei dichiara che lei e Jonas sono solo buoni amici.

Qualche settimana fa, RamaLila è stata scelta come protagonista di un video musicale di un giovanissimo cantante di nome Iconize. Il titolo della canzone è : “Lost In Space” e questa canzone è dedicata a tutti coloro che sanno sognare e che credono in se stessi spogliandosi di tutto il superfluo che ci circonda.

In allegato a questo articolo di inseriamo alcune nuove foto di RamaLila e il video musicale in cui è protagonista :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.