Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, pubblica una foto e scrive : “Chi nasce rotondo non…”

martedì, 22/12/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, pubblica una foto e scrive : “Chi nasce rotondo non…”

rossanaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Il suo percorso nel programma dobbiamo dire che è stato lungo e molto intenso in quanto, il tronista sembrava essere molto preso da lei, ma quasi alla fine ha deciso di eliminarla perchè non si fidava di lei e non gli piacevano più alcuni suoi atteggiamenti.

Rossana dopo l’eliminazione è tornata a casa anche se ci è rimasta molto male ma fortunatamente pian piano, con i suoi amici e con i suoi familiari si è ripresa alla grande. Nello studio anche se non ha trovato l’amore ha trovato una grande amica : Laura Molina, attuale fidanzata di Gianmarco Valenza.

Qualche mese dopo la fine dell’esperienza nel programma, sembrava che Rossana avesse ritrovato l’amore! Lui si chiama Matteo ed è un modello di Milano. Attualmente però non si sa ancora se stanno insieme visto che, sui loro profili di instagram non ci sono foto insieme da un pò di tempo.

Girovagando sul suo profilo di instagram, abbiamo notato che nonostante ormai il suo percorso nel programma si è concluso, ci sono sempre persone pronte a puntare il dito contro ma soprattutto ad offendere e allora lei decide di rispondere così :

“…Chi nasce rotondo non può morire quadrato. Chi nasca ignorante difficilmente potrà morire colto. Chi nasce invidiosa morirà d’invidia. Non è da tutti essere per pochi. #ignoranzavostra #ricchezzamia…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.