Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne, incontrata dalle fans

giovedì, 03/12/2015 18:00 da Ludo92 11 commenti »

rossellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello ed attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso da tronista è iniziato bene, sta iniziando a conoscere nel migliore dei modi i suoi corteggiatori.

Inizialmente voleva anche abbandonare il trono perchè non si sentiva a suo agio in quel contesto e si sentiva sempre giudicata da tutti.

Purtroppo la sua esperienza nel Grande Fratello non è stata molto positiva, in quanto lei spesso ha giudicato i comportamenti degli altri concorrenti e quindi la gente fuori di conseguenza, ha giudicato lei.

Ha deciso di accettare questa esperienza in quanto vuole mettersi in gioco e finalmente trovare la sua anima gemella. Riuscirà finalmente Rossella ad innamorarsi e a trovare un compagno per la vita? A voi i commenti.

Qualche giorno fa, Rossella è uscita a cena con Lidia Vella, ex concorrente del “Grande Fratello” e poi ha incontrato anche tante fans che le hanno chiesto di fare tante foto. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/12/2015 20:45

    Annam ma che se ne fregga di matrimonio, vogliono è fare un programma che prenda il pubblico tutto qui. Non vuole dire che tutti raccomandati sono tutelati ma tu sicuramente hai capito che amedeo è proprio difeso da maria, anche si per me lei già sta si stancando di lui.
    Annam là in brasile la maggiore parte del GF erano amico di, parente di e ti dico che una volta gli attori ci sono ribelati perché la gente usciva del gf e andavano a fare l’attore in tv, gli attori dicevano che molti attori stavano senza lavoro e veniva una persona qualunque e già c’era lavoro sicuro in tv. Una di questa è stata miss ed era figlia d’un amico d’un autore di tele-novela e guarda caso che dopo GF ha preso uno dei principale personaggio nella tele-novela.

  2. annam il 05/12/2015 06:30

    Il padre di Amedeo e Costanzo sono persone che si conoscono per lavoro, immagino.
    Costanzo è un giornalista da sempre ed il padre di Amedeo un parlamentare che ha fatto parlare di se per cose che andavano contro la corruzzione.
    Ora… non voglio essere ingenua e pensare che tutto è bello e pulito, ma non voglo neppure parlare di raccomandazioni quando la scelta della redazione non mi piace e racerlo quando invece mi piace.
    Il Cerio veniva dal GF esattamente come Rossella, eppure la sua scelta è stata accolta con applausi.
    Amedeo Barbato era, sulla carta, un personaggio particolare.
    Maria e la redazione fanno una trasmissione televisiva non un’agenzia matrimoniale.

  3. Ade il 05/12/2015 02:11

    Non pagano per stare lì, ma generalmente sono amici di o parenti di. Secondo le chiachieri la famiglia di amedeo è amica di maurizio constanzo. Loro vogliono apparire, molte volte fare crescere la carriera di modello, vogliono lavorare nel mondo dello spetacolo. Ti riccordi dell’ex marito di natalia strada? Ho letto una volta una intervista di lui, dove lui parlava che ha vinto il concorso dell’uomo più bello e che lui ha vinto in primo e che lui già sapeva, ma che si non avesse questa oportunità lui sarebbe il secondo o terzo perché lui era uno dei belli veramente, così ha detto lui. O sia, in tutta parte c’è imbroglio o raccomandazione, così funziona infelizmente. Lì è un programma che dà viasibilità. Molte volte prendono persone mezzo pazza tipo federico che fu un tronista, la gente rideva delle sue pazzie e quisto anche interessa al pubblico ed è chiaro al programma. Ricordati di germana? Hanno fatto di tutto per lei cadere nella simpatia del pubblico ma non fu possibile. Annam, maria fa l’interprete di amedeo, sempre lo giustificando di cose bizzare che fa lui, ma lui già è caduto nell’antipatia del pubblico, ma sicuramente faranno in modo che la cosa cambie, perciò penso che la sua scelta sarà sophia e sarà un sì. Amedeo si divce benestante e che vuole una ragazza che non vuole sta in discotecca, non sia modello e blà, blà, blà, che vuole lui si già c’è un lavoro sicuro? Sarà veramente un lavoro sicuro? Lui disse che ha costruito in Spagna, ma costruito cosa? Lui parla troppo secondo me e dice molte buggie.

  4. annam il 04/12/2015 23:40

    Ade…. il punto è questo.
    Sono raccomandati davvero, o, semplicemente non riscontrano i gusto della gente?
    Lucas è raccomandato?.
    Monte lo è stato?
    Tara, Alessia, Aldo, Francesca Eugenio…ecc.ecc.ecc.. lo erano?
    Jonas di certo aveva lo scopo di attirare pubblico dal Segreto…cos’ come la presenza di tanti ex Gieffini. Ma non so se questo è per attirare pubblico per UeD o per il GF….
    Ma non capisco cosa possa portare un Amedeo?… paga per stare là?
    Così fosse… è un programma destinato a morire….

  5. Ade il 04/12/2015 23:13

    Sì annam è così. Tutti che vanno lì hanno questi obietivo, si parla di quelli che fanno il provino e che alla fine scelgono i raccomandati.

  6. annam il 04/12/2015 22:50

    Ma voi ci andreste?…
    Andreste in tv a paralere di voi, con Tina e Gianni che possono dire di tutto e di più, baciando un ragazzo che bacia anche altre, mostrandovi in un momento di intimità così particolare come quando ci si innamora ?.
    Perchè, personalmente, dubito che ci sia la fila di persone normali, senza secondi fini, senza l’interesse di un futuro lavorativo di un certo tipo, senza problemi a lasciare una vita e magari un lavoro normale per essere disponibili per la trasmissione per un periodo imprecisato.
    Se sono sempre quelle faccie, se passano da una trasmissione all’altra…bhe!un motivo credo proprio ci sia..

  7. Ade il 04/12/2015 22:36

    Ma in tutti reality show sempre c’è i raccomandati. Pure in tele-novela, film, cinema è così, molti attori sono raccomandati.

  8. pikapikakawaii il 04/12/2015 11:47

    francesco27 (Y) (Y)
    non se ne puo piu shh shh

  9. francesco27 il 04/12/2015 01:35

    pika concordo con te in pieno.

  10. pikapikakawaii il 04/12/2015 01:26

    Io invece sono stufa di tutte queste persone conosciute…. Dovrebbero mettere sul trono persone “non famose” invece di mettere sempre raccomandati o parenti di parenti ecc…

  11. rosyyyy il 03/12/2015 18:57

    Ancora non mi è chiaro perché sia andata ad U&D….ha iniziato maluccio ma mi aspetto da lei un recupero perché la vedo sveglia e vivace….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...