Silvia Raffaele, pubblica una foto con il fidanzato e scrive : “Adoro le attenzioni ma…”

martedì, 15/12/2015 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Silvia Raffaele, pubblica una foto con il fidanzato e scrive : “Adoro le attenzioni ma…”

silviaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne.

Come ben tutti sapete, la sua esperienza sul trono è stata molto breve in quanto a lei interessava il corteggiatore Rafael Valle, solo che lui non era intenzionato a conoscerla fuori e allora ha deciso di abbandonare il trono.

Dopo l’esperienza sul trono, lei è tornata nella sua amata Calabria a fare la sua vita di sempre, è tornata a stare con la sua adorata famiglia e soprattutto ad uscire con le sue migliori amiche.

Da qualche settimana a questa parte, Silvia è felicemente fidanzata con Andrea, un giocatore della squadra del Cosenza. La loro storia procede a gonfie vele e sono felicemente fidanzati ed innamorati.  Oggi pomeriggio pubblica una foto sul suo profilo instagram e scrive :

 

“…Adoro le Attenzioni Ma non Troppo, Adoro stare in Compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte. E se mi capirai, se capirai i miei sbalzi D’umore, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene. #‎ioEte‬ ‪#‎VogliaDiavertiAccanto‬…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.