Una fan incontra Amedeo Barbato a Nola e gli chiede notizie sulla scelta e lui risponde : “Scelgo tra…”

mercoledì, 02/12/2015 16:00 da Ludo92 4 commenti »

gianmarco e ameIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Laura Molina e l’attuale tronista Amedeo Barbato.

Come ben sapete, durante il loro percorso nel programma ci sono stati alti e bassi tra di loro, in quanto sono due persone opposte e la pensano diversamente. Nonostante tutto, sono stati due compagni di avventura.

Gianmarco ormai ha scelto Laura già da qualche settimana, invece, Amedeo sembra essere ancora molto indeciso. Secondo voi chi sceglierà? Sophia Galazzo o Romina Pierdomenico? A voi i commenti. 

Oggi pomeriggio, una nostra utente ha avvistato Amedeo e Gianmarco a Nola, nel bar “Rossini”. Erano lì a fare due chiacchiere e prendere un caffè. Appena usciti dal bar, la ragazza gli ha chiesto di fare una foto e loro ovviamente hanno risposto di si. Poi gli chiede anche quando sceglie e lui risponde così :

“…Tra una ventina di giorni…” www.NewsUeD.com

Insieme a questa ragazza c’era anche la mamma e ha colto l’occasione per dire ad Amedeo :

“…Scegli Sophia, non te lo dico come una fan o una fidanzata, ma da mamma…”www.NewsUeD.com

Dopo questa frase, lui si è messo a ridere. Barbato, ma cosa aspetti a sceglierla visto che, ormai anche i muri lo sanno che la sceglierai?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 03/12/2015 15:02

    patetico…

  2. Ade il 02/12/2015 23:14

    Amedeo e Gianmarco chi direbbe 🙂

  3. nika12 il 02/12/2015 22:54

    :asd: :asd: (iupp) braveeeeeee

  4. viola2 il 02/12/2015 18:57

    Io non lo reggo più! !!crede di essere molto simpatico con queste frasi stupide come stupidine sono le sue smorfie ed i suoi sorrisetti da ebete!!!fossi in sophia ti davo un calcio nel bip e ti ci spedivo dritto dritto al circo a fare ciò che ti si addice come mestiere…il pagliaccio!! (drunk) (drunk)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...