Valentina Dallari indossa l’anello di…..

mercoledì, 02/12/2015 13:59 da latalpa 5 commenti »

imageEd eccoci a parlare nuovamente di due ex protagonisti della scorsa stagione di uomini e donne, ovvero Valentina Dallari e Gianluca Tornese, anche se non fu lui la scelta, fece comunque un intenso percorso con la bella bolognese, tanto da sentirsi dire alla fine: “Mi hai sempre trattato da principessa, ma io non sono una principessa…”. Parole dure da sentirsi dire per il bel napoletano, ma che grazie alla famiglia e gli amici è riuscito ad andare avanti.

Però se oggi siamo qui a parlarvi di loro è perché una nostra utente ci ha fatto notare che, da diversi giorni, nella maggior parte delle foto che la Dallari pubblica, indossa un anello a noi familiare…

Facciamo un passo indietro, nella penultima esterna Gianluca regala a Valentina una anello ( nero con sopra una croce fatta di brillantini), quell’anello che l’ex corteggiatore disse di regalargli senza compromessi e che anche se non fosse stato lui la scelta non lo avrebbe voluto indietro!
Questo stesso anello fu tolto da Andrea Melchiorre, scelta della tronista, il giorno della scelta, e lo consegnò a Mirko migliore amico della ragazza.

 


Ora dopo vari mesi questo anello appare nuovamente sulle dita della Dallari, e lo indossa proprio sul dito dove gli venne messo dal suo corteggiatore…. Mmmm cara Valentina hai nostalgia di qualcosa o meglio qualcuno??? Chi lo sa….!
In allegato all’articolo troverete tutte le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 02/12/2015 23:31

    Mi pare che abbia già smentito tantissime volte riguardo a questo anello comunque…
    Non è quello di Gianluca ma uno molto simile

  2. ire7 il 02/12/2015 23:27

    Calano i fans e si infila l’anello….pessima come sempre negli ultimi mesi… (buu)

  3. pikapikakawaii il 02/12/2015 23:09

    (cry) (cry) (cry)

  4. francesco27 il 02/12/2015 14:41

    mai vista persona più strana e contorta di lei.

  5. giuliaj il 02/12/2015 14:19

    Capirla… shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...