David Latino, ex corteggiatore di Uomini e Donne, commenta la scelta di Amedeo e scrive : “Vi auguro…”

martedì, 12/01/2016 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su David Latino, ex corteggiatore di Uomini e Donne, commenta la scelta di Amedeo e scrive : “Vi auguro…”

davidIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è David Latino, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele.

Per lui l’esperienza nel programma non è andata molto bene in quanto inizialmente la tronista non si fidava di lui, ma alla fine lui ha deciso di abbandonare il programma in quanto non era più interessato a lei.

E’ tornato nella sua amata Puglia, ha ripreso in mano la sua vita quotidiana e soprattutto ha ripreso in mano il suo lavoro. Nella vita lui è un pr molto conosciuto.

Come ben tutti sapete, oggi è andata in onda la scelta di Amedeo Barbato. Lui ha scelto Sophia Galazzo ed ovviamente lei ha risposto “SI”. In occasione di questa scelta, David lascia nella sua pagina ufficiale di facebook, del messaggi. Ecco cosa scrive :

“…L’umiltà fatta in persone @amedeo_barbato…! Vediamo un pó questa scelta…14:45 canale 5 #uomini e donne…A presto @amedeo_barbato!…”

“…Vi auguro il meglio @amedeo_barbato @sophiagalazzo ‪#‎amorepuro‬…”

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.