Gianmarco Valenza e Laura Molina, festeggiano 2 mesi d’amore!

giovedì, 14/01/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gianmarco Valenza e Laura Molina, festeggiano 2 mesi d’amore!

Gianmarco e LauraDedichiamo questo articolo di oggi, ad una delle ultime coppie che si è formata a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Loro sono Gianmarco Valenza, ex tronista e la sua dolce metà Laura Molina.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Possiamo dire che da dopo la scelta, non si sono mai separati se non per tornare a casa e prendere qualche vestito in più.

Da due mesi a questa parte, convivono a Milano a casa di Laura e sperano presto di trovare un nuovo nido d’amore tutto loro. In questo periodo entrambi sono molto impegnati con il lavoro, Gianmarco gira ancora l’Italia per fare le serate nelle discoteche, invece Laura è spesso protagonista di numero servizi fotografici.

Oggi sono passati esattamente due mesi da quando Gianmarco ha scelto Laura e nell’occasione, ha deciso di scrivere per lei questa bellissima dedica :

“…Sei parte di me…+2 #lavrestidettomai?…”

Anche noi, auguriamo a loro tanta felicità per questa stupenda storia d’amore!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.