Gianmarco Valenza, ospite presso il locale “La rotonda”

domenica, 31/01/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gianmarco Valenza, ospite presso il locale “La rotonda”

gianmarcoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Laura Molina.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di due mesi, Gianmarco si è trasferito a Milano, a casa di Laura. Torna a casa soltanto ogni tanto per stare un pò con la famiglia.

In questo periodo i due neo fidanzatini sono molto impegnati con il lavoro infatti, Laura è impegnata con le sfilate nel campo della moda e Gianmarco per il momento, sta facendo molte serate in giro per l’Italia. 

In una delle ultime interviste rilasciate da lui, ha dichiarato di avere nuovi progetti e alcuni sogni nel cassetto che però per scaramanzia non vuole ancora dire. Secondo voi quali saranno questi nuovi progetti? A voi i commenti.

Venerdì 29 gennaio, è stato ospite nuovamente in Svizzera, presso il locale “La Rotonda”. Tantissime sono state le persone presenti alla serata e tra foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.